Mice

Shanghai, il business è all’Himalayas Centre

Il complesso, costruito da Zendai Group, comprende due hotel di super lusso pensati per offrire il meglio del relax e delle soluzioni di business. L'Art Hotel, per esempio, dispone di uno spazio di 864mq per meeting ed eventi e di 300mq di giardino.

himalaya.JPG
Nella primavera del 2010 sarà inaugurato l’Himalayas Centre di Shanghai (nella foto, un'immagine di come dovrebbe essere il complesso architettonico), uno dei più ambiziosi progetti architettonici della megalopoli cinese, polo che unisce design, business, cultura, modernità. Progettato da Arata Isozaki, l’Himalayas Centre è un nuovo complesso culturale e di business, costruito da Zendai Group con un investimento di oltre 220 milioni di sterline.

Ubicato di fronte al nuovo International Expo Centre di Shanghai e a quindici minuti da Pudong, il maggiore distretto finanziario della città. Al suo interno sorgeranno due hotel di ultimissima generazione: il Zendai Hotel Yin, albergo extra lusso, il Zendai Art Hotel, cinque stelle business. Oltre agli alberghi, il Centre comprenderà un teatro con un auditorium multifunzionale da 1.600 posti, uno shopping mall e un complesso museale.

Zendai Hotel Yin disporrà di 78 spaziose stanze e di una lussuosa spa. A tutti gli ospiti sarà fornito un Ip Phone wireless e le chiamate in camera potranno essere trasferite direttamente sul dispositivo. Zendai Art Hotel, invece, disporrà di oltre 300 stanze e suite in uno stile cinese contemporaneo, con servizi high-tech e ogni confort per il business e il leisure. Per meeting ed eventi, l’hotel dispone di uno spazio di 864 mq, 6 stanze da 48 a 152 mq e 300 mq di giardino e spazio outdoor.

I due alberghi saranno ultimati in tempo per il Shanghai World Expo (1° maggio-31 ottobre 2010).