Mice

Sky ha scelto il Gruppo Input per presentare le sue novità a Bologna

L'emittente televisiva sarà presente in fiera con uno stand di oltre 300 mq, concepito per offrire intrattenimento e musica, con un palinsesto giornaliero ricco di novità e grandi nomi dello sport e dello spettacolo.

Al Motorshow, in esclusiva per Sky, è presente la squadra dei commentatori dei motori: Gabriele Tarquini, Gabriele Tredozi, Giancarlo Minardi e Thomas Biagi. E ancora, le voci del volley e del basket e la coppia del gol Fabio Caressa e Josè Altafini, che domenica 9 dicembre hanno intrattenuto il pubblico dal palco con giochi e interviste.

A Bologna, Sky ha uno stand di oltre 300 mq, che è stato concepito in maniera innovativa ed è stato progettato per offrire gioco, intrattenimento e musica. Ogni giorno, il palinsesto varia e presenta molte novità, arricchite da grandi nomi dello sport e dello spettacolo.
donne e motori.jpg
Fra le novità di quest’anno la Scuderia Toro Rosso, che esibisce la sua monoposto e guida i visitatori nella simulazione di un vero e proprio 'Pit Stop', con il supporto dei meccanici professionisti.

Ma la novità più importante è la presenza di Sky nello stand di Rtl 102.5 - già sul canale 813 di Sky con la sua Radiovisione -, che trasmette in diretta nazionale dal Motorshow il programma 'The flight' condotto dal dj Federico l’Olandese Volante. In esclusiva, per il pubblico del Motorshow, sono già stati ospiti del programma, Gianni Morandi, Max Pezzali e Lucio Dalla, mentre sono in arrivo nei prossimi giorni Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, gli Stadio, Elisa e Giorgia.pit stop.jpg
Infine, al Motorshow sono dedicate numerose dirette tv di Sky Sport sia nei programmi dedicati ai motori sia nelle tre edizioni del tg Sport Time (su Sky Sport 1), che raccontano tutte le news e le curiosità della kermesse motoristica.