Mice

Starhotels Michelangelo, promozione Meet&Save

Fino al 28 febbraio 2011 grandi vantaggi per chi vuole organizzare meeting a Firenze.

Lo Starhotels Michelangelo, di fronte al Parco delle Cascine e al centro fieristico della Stazione Leopolda, a pochi passi dai luoghi artistici più importanti e dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella (servizio navetta gratuito dalla Stazione Centrale all’albergo e viceversa, ad orari prefissati) è stato oggetto di un importante progetto di restauro.

Il progetto ha visto il restyling dell’ingresso, delle aree comuni e di parte delle camere. La hall, molto ampia e luminosa con pavimento in parquet, è articolata su più livelli e accoglie la reception, il bar e un ristorante per lunch veloci a cui è dedicata una carta speciale con piatti sfiziosi anche della cucina tradizionale toscana.
Nella hall è presente anche un business center a disposizione degli ospiti attrezzato con Internet Point e stampante.
Anche le sale riunioni sono state oggetto di ristrutturazione; lo Starhotels Michelangelo  è dotato di 6 meeting rooms da 40 a 230 persone.
Per i momenti di relax l’albergo offre un attrezzato fitness room, aperto 24 ore su 24.
star.JPG
Ora è possibile prenotare un meeting con un minimo di 15 camere a tariffe eccezionali ed ottenere uno sconto del 50% sull’affitto sala (completa di dotazione tecnica di base: amplificazione con 1/3 microfoni fissi, max. 1 videoproiettore, lavagna a fogli mobili, schermo, acqua minerale, caramelle e cartelline con penne sul tavolo di presidenza), oltre al 10% di sconto sulle tariffe della ristorazione secondo disponibilità.

L'offerta è valida fino al 31 ottobre 2010. Camera a partire da  Euro 129
Dal 1° novembre 2010 al 28 febbraio 2011 camera a partire da Euro 109.