Mice

Sybase 365 sponsor di Mobile Monday

"Siamo orgogliosi di essere sponsor di questa importante iniziativa che ha lo scopo di promuovere il mondo wireless italiano attraverso diversi incontri tra i professionisti del settore - ha dichiarato Luca Lupoi, direttore commerciale di Sybase 365 Italia" -.

Sybase 365, filiale di Sybase, Inc. (NYSE: SY), leader mondiale nei servizi di interoperabilità messaging e nell’erogazione di contenuti per la telefonia mobile, annuncia di essere sponsor di tutte le prossime edizioni del Mobile Monday Italy (MoMo), il ramo italiano di un network internazionale che intende promuovere, attraverso una serie di incontri informali, la diffusione delle tecnologie innovative legate al mondo Mobile.

Presente in 54 città d’Europa, America, Asia e Nord America, MoMo è una comunità di 45.000 professionisti che, tramite iniziative live e virtuali, si propone di contribuire allo sviluppo del business a livello globale, favorendo la nascita di relazioni e la generazione di contatti di grande interesse nel settore Mobile. Oltre ad attività di networking virtuale tramite il sito mobilemonday.it, MoMo organizza una serie di eventi di approfondimento sulle nuove tecnologie che si svolge un lunedì al mese, in una delle due principali città italiane, Milano o Roma. Il prossimo incontro si terrà lunedì 10 dicembre a Milano presso il ristorante 'Le Biciclette', e avrà come tema il Mobile Social Networks.
“Siamo orgogliosi di essere sponsor di questa importante iniziativa che ha lo scopo di promuovere il mondo wireless italiano attraverso diversi incontri tra i professionisti del settore - ha dichiarato Luca Lupoi, direttore commerciale di Sybase 365 Italia -. I servizi di messaggistica mobile rappresentano la chiave di successo per il business della telefonia mobile in Italia sia per l’offerta musicale, l’entertainment, il mobile banking, le informazioni on-demand, la promozione di un brand o una costante comunicazione interna”.