Mice
Teknocongress diventa tutta italiana: rilevate le quote da Brähler ICS
Con questa operazione torna al 100% tricolore la società diretta da Alan Pini, pur restando distributrice esclusivista dei prodotti Brähler e continuando a prender parte alla rete mondiale ICS.
Teknocongress, uno dei principali provider italiani di tecnologia per la comunicazione congressuale, ha riacquisito le proprie quote sociali a suo tempo cedute a Brähler ICS, primaria azienda tedesca leader nel settore dell’elettronica per eventi.
Torna così a essere al 100% italiana quest’importante società che, nata nel 1982 come specialista in traduzione simultanea, nel corso degli anni si è arricchita di ulteriori e numerosi know how divenendo una realtà consolidata, in grado di operare a tutto campo nel settore dei convegni.
L’operazione, peraltro, conferma Teknocongress quale distributrice esclusivista dei prodotti Brähler ICS, ruolo in forza del quale è inserita nella rete mondiale ICS, cui aderiscono oltre 95 aziende in tutti i continenti, accomunate dallo svolgere analoga attività di service e dall’essere utenti della medesima tecnologia.
«Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo assetto sociale, che ci dà la piena proprietà dell’azienda», commenta Alan Pini CMP CMM, fondatore e chief executive officer di Teknocongress, «e al contempo mantiene il rapporto col prestigioso partner tedesco. Riteniamo di veder così premiati i nostri sforzi di aggiornamento e crescita, che negli ultimi anni, attraverso la filosofia one stop shop, ci hanno posizionato fra i più attivi e flessibili provider di settore».

