Mice

T+L 500 World's Best Hotels 2011, Baglioni Hotels tra i migliori d'Europa

Baglioni Hotels è presente nella T+L 500 World's Best Hotels 2011, nella sezione relativa all'Europa con tre hotel: Luna di Venezia, Regina di Roma e Villa Gallici di Aix-en-Provence. Ogni anno i lettori di Travel+Leisure votato i loro hotel preferiti in ogni parte del mondo.
Luna Hotel Baglioni di Venezia, Regina Hotel Baglioni di Roma e Villa Gallici di Aix-en-Provence sono presenti nella T+L 500 World's Best Hotels 2011, la lista dei migliori hotel al mondo pubblicata sul numero di gennaio di Travel+Leisure.

Come ogni anno i lettori della prestigiosa rivista americana hanno votato i loro hotel preferiti, arrivando stilare la lista dei 500 migliori hotel in ogni parte del mondo.
Baglioni Hotels è presente nella sezione relativa all'Europa con tre hotel.
9359_b-luna-hotel-baglion copia.jpg
Luna Hotel Baglioni: si classifica secondo migliore hotel di Venezia, con un punteggio di 89.00.
Uno dei più antichi della città, vanta una posizione di prestigio a pochi metri da Piazza San Marco, viste mozzafiato sulla Laguna e il Bacino di San Marco, un salone con affreschi originali della Scuola del Tiepolo, splendide suite con arredi in stile veneziano originale e il pluripremiato Ristorante Canova.
9362_b-regina-hotel-bagli copia.jpg
Regina Hotel Baglioni: si classifica terzo migliore hotel di Roma, con un punteggio di 89.87.
Con i suoi eleganti e raffinati ambienti classici e in Stile Art Deco originale, la posizione di prestigio in via Veneto, le splendide suite che richiamano i fasti della Dolce Vita, un salone con vista sui tetti della Città Eterna e il suo Brunello Lounge&Restaurant, si conferma una delle prime scelte di coloro alla ricerca di un soggiorno di lusso nel cuore di Roma.

Villa Gallici: si conferma uno dei migliori hotel della Provenza, con un punteggio di 87.05 La Villa Gallici, associata a Relais&Chateaux, è una dimora provenzale nel cuore di Aix-en-Provence.
Da anni si trova ai vertici della più prestigiose classifiche internazionali che premiano le sue atmosfere calde e accoglienti circondate dai profumi della Provenza, i mobili francesi d'epoca, un servizio impeccabile e una cucina ai massimi livelli.
fra.JPG
Baglioni Hotels conta a oggi 11 strutture tra Italia (Firenze, Milano, Roma, Venezia e Punta Ala), Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence, Mirambeau-Bordeaux, Bort L'Etang Auvergne) e UK (Londra), ai quali si aggiungerà il prossimo anno una struttura a Marrakech, combinando il gusto internazionale con lo stile e la grande tradizione dell'ospitalità italiana.