Mice
TLC Italia a Promotion Expo 2011
L’agenzia, realtà globale leader negli emotional consumer incentives nata a Londra oltre 20 anni fa , è presente a Milano dal 2006 e a Roma ed offre soluzioni studiate ad hoc per le specifiche esigenze dei clienti.
TLC ha partecipato anche quest’anno a Promotion Expo 2011, tenutasi a Milano dal 9 all’11 marzo. L’evento è stata un’occasione importante per consolidare relazioni esistenti e soprattutto creare nuovi contatti con professionisti del settore, che ogni anno visitano la fiera alla ricerca di soluzioni incentives innovative.
Le strategie si evolvono infatti, al passo con utenti sempre più informati, che vanno ingaggiati in conversazioni intelligenti dove la personalizzazione, l’emozione ed il coinvolgimento diventano sempre più importanti per toccare menti e cuori dei consumatori.
È proprio questo il core business di TLC, la cui proposta si avvale di premi di grande valore percepito , proposti con la formula 'Everyone Wins', che permette di gratificare in maniera certa tutti i clienti, a parità di budget investiti per formule tradizionali come il concorso a premi. La selezione delle esperienze è realizzata all’interno di grandi aree emozionali come viaggi, tempo libero e lifestyle (solo per citare alcune soluzioni: voli in Usa ed Europa, crociere, alloggi gratuiti in Italia e in Europa, personal training, wellness, spettacoli, giornate di svago all’aperto, sport di tutti i tipi, degustazione vini), ed è controllata in ogni singolo aspetto per garantire operazioni di qualità e la massima
soddisfazione del cliente.
L’agenzia, realtà globale leader negli emotional consumer incentives nata a Londra oltre 20 anni fa , è presente a Milano dal 2006 e a Roma ed offre soluzioni studiate ad hoc per le specifiche esigenze dei clienti – www.tlcmarketing.com.
“La formula vincente di TLC sta nel saper lavorare sul campo accanto al cliente con soluzioni tattiche e soprattutto nell’offrire un divario impareggiabile tra il valore percepito dei premi e il costo reale per l’azienda,creando così reali emozioni nei processi d’acquisto, facendo crescere i profitti e valorizzando il brand – ha commentato Mike Scalera, Mananging Director TLC Italia –. Promotion Expo si è dimostrata la perfetta occasione per sviluppare nuove ed interessanti sinergie alle quali TLC sta già lavorando per trasformarle in avvincenti ed impattanti campagne promozionali per i clienti”.

