Mice
Trenitalia: punti Cartafreccia a chi soggiorna a Firenze
Per Firenze Convention Bureau l’iniziativa rientra nel più ampio quadro di attività studiate per dare impulso al congressuale e incrementare i flussi turistici verso la città.
Scegliere Firenze come meta dei viaggi in treno, per turismo o lavoro, da oggi premia i clienti Cartafreccia di Trenitalia.
Pernottando negli hotel partner di Firenze Convention Bureau è possibile, infatti, accumulare 1 punto Cartafreccia per ogni euro speso per il soggiorno.
Frutto di un accordo fra Trenitalia e Firenze Convention Bureau, l’iniziativa amplia il già ricco ventaglio di benefit e vantaggi che la Società di trasporto del Gruppo FS Italiane offre ai suoi clienti più fedeli.
Per Firenze Convention Bureau, organizzazione consortile senza scopo di lucro, nata nel 1995 al fine di promuovere il capoluogo toscano come destinazione di eventi, l’iniziativa rientra nel più ampio quadro di attività studiate per dare impulso al congressuale e incrementare i flussi turistici verso la città. Un esempio su tutti è il recente “Fam Trip” (familiarization trip) che ha visto arrivare oltre trenta buyers nordeuropei potenzialmente interessati all’organizzazione di eventi e congressi nella città: una tre giorni no-stop tra appuntamenti di lavoro, site inspections nei più bei palazzi fiorentini e itinerari turistici alla scoperta di Firenze.
La direttrice di Firenze Convention Bureau, Carlotta Ferrari, e il direttore della Divisione Passeggeri di Trenitalia, Gianfranco Battisti, esprimono tutta la loro soddisfazione per la neonata partnership convinti che avrà positive ricadute in termini di promozione turistica di Firenze e sarà accolta con favore e interesse dai clienti Trenitalia.
Per usufruire dell’offerta è necessario visitare il sito www.conventionbureau.it indicando, nella pagina dedicata all’iniziativa, la struttura ricettiva scelta per la prenotazione e comunicare il codice a nove cifre della propria Cartafreccia.
Maggiori informazioni anche sul sito web www.trenitalia.com.

