UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

Un anno di festeggiamenti e grandi progetti per il Grand Hotel Villa Castagnola au Lac

Quest'anno la struttura celebra l’anniversario di due importanti avvenimenti: sono trascorsi 30 anni da quando la Famiglia Garzoni di Lugano rilevò la proprietà dell’Hotel, fino ad allora gestito dagli Schnyder von Wartenseee, e 10 anni fa è nato il Ristorante Galleria Arté che, al suo interno, ospita mostre e rassegne di arte contemporanea. Inoltre, tra le altre novità, il lancio del nuovo sito web e il progetto 'Swiss Taste of Switzerland'.
grandhotel.jpgIl 21 marzo, primo giorno di primavera, riapre le porte il Grand Hotel Villa Castagnola au Lac, elegante struttura affacciata sul Lago di Lugano ed unico albergo 5 Stelle Superior della città.

Come sempre, l’Hotel sorprende i propri ospiti con piccole novità che rendono il loro soggiorno sempre più confortevole. Quest’anno, infatti, è l’anniversario di due importanti avvenimenti: sono trascorsi 30 anni da quando la Famiglia Garzoni di Lugano rilevò la proprietà dell’Hotel, fino ad allora gestito dagli Schnyder von Wartenseee e, seguì personalmente il rinnovo delle infrastrutture, la cura degli interni, degli arredamenti e, di tutti quei dettagli architettonici che da sempre rendono Villa Castagnola in continua evoluzione nel pieno rispetto della tradizione. Inoltre, 10 anni fa è nato il Ristorante Galleria Arté che, al suo interno ospita mostre e rassegne di arte contemporanea: 10 anni di impegno e passione da parte dello chef Frank Oerthle (nella foto), l’unico stellato nella città di Lugano. grandhotel2.jpg

Ma le novità non finiscono qui: il giorno 22 marzo, presso la Villa, verranno presentate le iniziative del nuovo anno: il lancio del nuovo sito web e soprattutto il progetto 'Swiss Taste of Switzerland', nato in collaborazione con la compagnia di bandiera Swiss, un’idea che mette al centro il viaggiatore e la sua voglia di essere coccolato anche durante gli spostamenti. Sulla Business e sulla First Class Swiss saranno infatti serviti esclusivi menù creati appositamente da rinomati Chef Svizzeri, che si alterneranno ogni tre mesi, tra i quali spicca proprio lo stellato Frank Oerthle del Ristorante Galleria Artè al Lago, il primo che da marzo ad aprile allieterà con i suoi piatti i viaggiatori.