Mice
Un anno di festeggiamenti e grandi progetti per il Grand Hotel Villa Castagnola au Lac
Quest'anno la struttura celebra l’anniversario di due importanti avvenimenti: sono trascorsi 30 anni da quando la Famiglia Garzoni di Lugano rilevò la proprietà dell’Hotel, fino ad allora gestito dagli Schnyder von Wartenseee, e 10 anni fa è nato il Ristorante Galleria Arté che, al suo interno, ospita mostre e rassegne di arte contemporanea. Inoltre, tra le altre novità, il lancio del nuovo sito web e il progetto 'Swiss Taste of Switzerland'.
Il 21 marzo, primo giorno di primavera, riapre le porte il Grand Hotel Villa Castagnola au Lac, elegante struttura affacciata sul Lago di Lugano ed unico albergo 5 Stelle Superior della città. Come sempre, l’Hotel sorprende i propri ospiti con piccole novità che rendono il loro soggiorno sempre più confortevole. Quest’anno, infatti, è l’anniversario di due importanti avvenimenti: sono trascorsi 30 anni da quando la Famiglia Garzoni di Lugano rilevò la proprietà dell’Hotel, fino ad allora gestito dagli Schnyder von Wartenseee e, seguì personalmente il rinnovo delle infrastrutture, la cura degli interni, degli arredamenti e, di tutti quei dettagli architettonici che da sempre rendono Villa Castagnola in continua evoluzione nel pieno rispetto della tradizione. Inoltre, 10 anni fa è nato il Ristorante Galleria Arté che, al suo interno ospita mostre e rassegne di arte contemporanea: 10 anni di impegno e passione da parte dello chef Frank Oerthle (nella foto), l’unico stellato nella città di Lugano.

Ma le novità non finiscono qui: il giorno 22 marzo, presso la Villa, verranno presentate le iniziative del nuovo anno: il lancio del nuovo sito web e soprattutto il progetto 'Swiss Taste of Switzerland', nato in collaborazione con la compagnia di bandiera Swiss, un’idea che mette al centro il viaggiatore e la sua voglia di essere coccolato anche durante gli spostamenti. Sulla Business e sulla First Class Swiss saranno infatti serviti esclusivi menù creati appositamente da rinomati Chef Svizzeri, che si alterneranno ogni tre mesi, tra i quali spicca proprio lo stellato Frank Oerthle del Ristorante Galleria Artè al Lago, il primo che da marzo ad aprile allieterà con i suoi piatti i viaggiatori.

