Mice

Un evento per spiegare i nuovi vantaggi della comunicazione unificata

In un evento unico e gratuito in esclusiva per il Triveneto, beanTech, Dell e Microsoft presentano i vantaggi della tecnologia attraverso soluzioni innovative e live demo.
Non sarà più necessario riunire delle persone, anche distanti centinaia di chilometri, in un unico spazio fisico per farle interagire assieme. 
Da oggi, servizi real time di comunicazione quali l'instant messaging (chat), la telefonia IP, la videoconferenza, potranno essere integrati perfettamente con i mezzi di comunicazione aziendali. Come? 
bobo.jpg
Se ne parlerà nell'evento che si svolgerà il 28 giugno, dalle 9, allo Starhotel Savoia Excelsior di Trieste, in anteprima esclusiva per il Triveneto, "La comunicazione unificata e l'innovazione nel data center: soluzioni in-a-box". La partecipazione è gratuita, iscrivendosi sul sito lwww.beantech.it.
«Il modo di lavorare sta cambiando velocemente: l'uso di smartphone e tablet è sempre più diffuso e, di conseguenza, è sempre più sentita la necessità di far dialogare tra loro dispositivi eterogenei, anche distanti tra loro, attraverso un'unica piattaforma, semplice ed intuitiva» afferma Fabiano Benedetti, titolare di beanTech, azienda di Udine punto di riferimento nel settore dell'Information Technology nel Triveneto. 
Sempre più aziende guardano con interesse queste tecnologie: «Le richieste che riceviamo sono indirizzate soprattutto all'interazione fra i dispositivi mobili e l'azienda - afferma -. Non sono ancora molte le aziende che si sono orientate in questa direzione, i vantaggi tuttavia sono notevoli: si ottimizzano i processi aziendali e si risparmia. Crediamo che molte investiranno in questa direzione nei prossimi anni». 

Durante l'evento sarà presentata, a due mesi di distanza dal lancio nazionale a Milano e in esclusiva per il Triveneto, Dell UCReady, l'appliance di Dell e Microsoft per la Unified Communication, che si integra con la rete aziendale, rendendo l'installazione di Lync 2013 molto più semplice e intuitiva. Si parlerà inoltre di Dell PowerEdge VRTX che, per primo, riunisce server, storage e connettività di rete in un unico chassis, ideale per l'ufficio, per gestire e consolidare le applicazioni aziendali.
Gli interventi saranno tenuti da specialisti beanTech, Dell e Microsoft, con i consulenti di Fabbrica Digitale e Jabra.

REGISTRAZIONE: La partecipazione al workshop è gratuita. Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi a questo link http://www.beantech.it/comunicazione-unificata-ed-innovazione-nel-data-center-28giugno2013. La registrazione garantirà di ricevere, a fine presentazione, alcuni simpatici gadgets offerti dai partner dell´iniziativa tra cui il pratico auricolare Jabra UC Voice 250.