Mice
Venerdì a Bologna l'assemblea generale di Site Italy
I soci Site Italy s’incontrano per confrontarsi sulle tematiche da condurre nei prossimi mesi e anni. Seguirà un interessante workshop interattivo per sperimentare nuove tecniche di autopresentazione.
Venerdì 23 marzo, presso il lussuoso Grand Hotel Majestic, a Bologna, si ritrovano tutti i soci di Site Italy per la loro Assemblea annuale generale.
L’evento è diviso in due parti. Dalle 14.00 alle 16.00 si svolgerà l’assemblea vera e propria, nella quale, oltre ad assolvere agli obblighi statutari (relazione del Presidente Fabrizia Vania Calzavara e approvazione del bilancio), si avvierà un confronto su temi di interesse comune che il Capitolo dovrebbe impegnarsi a portare avanti nei prossimi mesi e anni. Verranno inoltre presentati i candidati a rilevare le cariche in scadenza del Consiglio direttivo, che verranno rilevate all’inizio di aprile.
Seguirà, dalle 16.00 alle 18.00, un originale workshop aperto anche ai non soci, a cura di Valentina Maltagliati, docente di comunicazione e public speaking. S’intitolerà Workshop & tea break e consisterà in un incontro interattivo nel quale i partecipanti saranno coinvolti in prima persona presentando se stessi o un loro progetto. Si parlerà di presentazioni di progetto su power point, contatti relazionali on line sui social network e web reputation, e si farà esercizio dal vivo a un tea break conviviale, che, in un momento di difficoltà congiunturale come questo, in cui è necessario sfruttare ogni occasione per creare relazioni potenzialmente virtuose, va considerato opportunità di marketing a tutti gli effetti.
Il commento della Presidente di Site Italy Fabrizia Vania Calzavara: «Sono veramente lieta di concludere il mio anno di presidenza dando l’opportunità ai nostri soci di riunirsi e di discutere le linee-guida programmatiche dei prossimi anni. Site Italy può davvero far valere il potenziale creativo delle professionalità che esprime per varare nuovi trend e anticipare soluzioni alle sfide imposteci dalla crisi. Dal nostro incontro usciranno indicazioni preziose per tutto il comparto».
I giornalisti sono caldamente invitati a partecipare.
Per accreditarsi gratuitamente scrivere a press@stefanoferri.it.

