UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

Venerdì a Bologna l'assemblea generale di Site Italy

I soci Site Italy s’incontrano per confrontarsi sulle tematiche da condurre nei prossimi mesi e anni. Seguirà un interessante workshop interattivo per sperimentare nuove tecniche di autopresentazione.

Venerdì 23 marzo, presso il lussuoso Grand Hotel Majestic, a Bologna, si ritrovano tutti i soci di Site Italy per la loro Assemblea annuale generale.

L’evento è diviso in due parti. Dalle 14.00 alle 16.00 si svolgerà l’assemblea vera e propria, nella quale, oltre ad assolvere agli obblighi statutari (relazione del Presidente vavv.JPGFabrizia Vania Calzavara e approvazione del bilancio), si avvierà un confronto su temi di interesse comune che il Capitolo dovrebbe impegnarsi a portare avanti nei prossimi mesi e anni. Verranno inoltre presentati i candidati a rilevare le cariche in scadenza del Consiglio direttivo, che verranno rilevate all’inizio di aprile.

Seguirà, dalle 16.00 alle 18.00, un originale workshop aperto anche ai non soci, a cura di Valentina Maltagliati, docente di comunicazione e public speaking. S’intitolerà Workshop & tea break e consisterà in un incontro interattivo nel quale i partecipanti saranno coinvolti in prima persona presentando se stessi o un loro progetto. Si parlerà di presentazioni di progetto su power point, contatti relazionali on line sui social network e web reputation, e si farà esercizio dal vivo a un tea break conviviale, che, in un momento di difficoltà congiunturale come questo, in cui è necessario sfruttare ogni occasione per creare relazioni potenzialmente virtuose, va considerato opportunità di marketing a tutti gli effetti.

Il commento della Presidente di Site Italy Fabrizia Vania Calzavara: «Sono veramente lieta di concludere il mio anno di presidenza dando l’opportunità ai nostri soci di riunirsi e di discutere le linee-guida programmatiche dei prossimi anni. Site Italy può davvero far valere il potenziale creativo delle professionalità che esprime per varare nuovi trend e anticipare soluzioni alle sfide imposteci dalla crisi. Dal nostro incontro usciranno indicazioni preziose per tutto il comparto».

I giornalisti sono caldamente invitati a partecipare.
Per accreditarsi gratuitamente scrivere a press@stefanoferri.it.