UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

Vok Dams.Consulting pubblica lo studio 'User generated Incentive'

La customizzazione è il primo fattore per assicurarsi un incentive di successo. È questo uno dei risultati emersi dallo studio effettuato dalla divisione consulting dell'agenzia tedesca di live-marketing, che ha coinvolto un totale di 142 marketing manager provenienti da 58 compagnie.
'User generated Incentive', pubblicato da Vok Dams.Consulting, ha riscontrato come la customizzazione sia uno dei fattori principali che garantisce il successo di un programma incentive. Lo studio, effettuato dopo aver intervistato un totale di 142 marketing manager provenienti da 58 aziende, ha inoltre rivelato come, anche nell'ambito degli incentive, il digital networking e, con esso, lo user generated content, acquisiscano sempre di più un ruolo fondamentale. L'integrazione dei social media e lo scambio diretto, garantito dal meccanismo di feedback immediato offerto dal Web, diventano, perciò, dei criteri da tenere in assoluta considerazione.
vokdams.jpg
Un altro concetto emerso frequentemente dalle risposte degli intervistati è la costanza. Il 41% ha infatti affermato di effettuare delle misurazioni per quanto riguarda il successo degli incentive tenendo in considerazione uno spazio di tempo abbastanza ampio.

Inoltre, il successo di un incentive è ottenuto anche rivolgendo particolare attenzione ai bisogni individuali dei partecipanti e grazie a un costante coinvolgimento e motivazione degli stessi.

Lo studio propone, infine, delle informazioni a proposito del futuro sviluppo delle misurazioni nel campo degli incentive.
 
La ricerca è disponibile all'indirizzo www.facebook.com/vokdams o inviando una richiesta a info@vokdams.de .