UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Weber Shandwick per il Talk Show 'Gli uomini italiani tra fragilità e insicurezze'

La Practice Healthcare di Weber Shandwick ha ideato, organizzato e comunicato il Talk Show “Gli uomini italiani tra fragilità e insicurezze” per la Società Italiana di Andrologia.

Weber Shandwick, la multinazionale leader in Italia nel settore delle relazioni pubbliche, ha ideato, organizzato e comunicato, per la Società Italiana di Andrologia, uno speciale talk show, moderato da Bruno Vespa, su fragilità e insicurezze del sesso maschile.

L’evento si tiene giovedì 15 gennaio 2009 alle ore 17.00 al Teatro San Babila. L’ingresso è libero per il pubblico, previa prenotazione (Infoline: 02 57378353).

L’incontro vuole indagare il vissuto maschile in fatto di autostima, anche alla luce dei dati di un’inedita ricerca condotta dal prof. Renato Mannheimer.
A confrontarsi sul ruolo dell’uomo oggi, sulle sue relazioni interpersonali e sulle sue fragilità, sono Vincenzo Gentile, Presidente SIA, Bruno Giammusso, andrologo, Renato Mannheimer, sociologo, Chiara Simonelli, sessuologa, Paolo Occhipinti, giornalista e scrittore, Annamaria Bernardini de Pace, avvocato matrimonialista.

Il talk show rientra nelle attività previste dalla campagna “Torna ad amare senza pensieri”, in corso da maggio 2008, condotta da MRM e Weber Shandwick, entrambe società parte di McCann Worldgroup. Al termine dell’incontro è prevista la proiezione dello spot realizzato da MRM.