New business

Filmmaster Events: con l'ingresso di Lanza probabile il rientro in AssoCom

L'ingresso dell'ex presidente della Consulta degli Eventi favorirebbe un ritorno dell'agenzia di eventi del Gruppo Filmmaster nell'Associazione.
Lanza_Alessandra2.JPGLa notizia dell'arrivo di Alessandra Lanza (nella foto) in Filmmaster Events nell'area Business Development è fresca di ieri (vedi notizia correlata a fondo pagina), e già ci si domanda se l'ingresso della ex presidente della Consulta degli Eventi di AssoCom porterà a un reingresso del Gruppo in AssoCom, dopo che ne era uscito nel gennaio del 2012.

Lo abbiamo chiesto all'interessata e ad Alfredo Accatino, anch'egli fresco di nomina nel ruolo di artistic & creative director. 
“L'ingresso di Alessandra Lanza in Filmmaster Events aiuterà un probabile rientro dell'agenzia nell'associazione – ha dichiarato ad e20express Accatino -, ma si parla dei primi mesi del 2014. Non è comunque mai mancata da parte nostra la stima nei confronti delle attività della Consulta”. 

Più cauta e prudente la Lanza, che dichiara: “Auspico che le agenzie di eventi recuperino lo spirito associativo per affrontare insieme le difficoltà contingenti che il mercato sta vivendo. C'è bisogno di unione e di grinta”.