UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Evento b2c

Alla scoperta dell'Africa con ‘Prey - La caccia è aperta’

Il film è un efficace esempio di come la location contribuisca e sia fondamentale per la perfetta riuscita dell'opera. ‘Prey’ infatti, ha visto protagonista, insieme agli attori, il paesaggio africano come parte integrante della storia.

Si è svolta ieri al cinema Plinius di Milano l’anteprima cinematografica di ‘Prey - La caccia è aperta’, presentato da Eagle Pictures e diretto da Darrell James Roodt. Il film narra la storia di una famiglia americana in vacanza in Africa. Durante un safari, la madre e i due figli perdono la strada e, nel tentativo di ritrovarla, si imbattono in un gruppo di leoni. Solo grazie al coraggio e all’ingegno, la famiglia si salverà dall’incubo.
PREY01 copia.JPG
Efficace esempio di come la location contribuisca e sia fondamentale per la perfetta riuscita di un film, ‘Prey’ ha visto protagonista, insieme agli attori, il paesaggio africano, parte integrante della storia, come in ‘Lo squalo’ o ‘Open water’, in cui emergono le paure primordiali degli esseri umani in situazioni e luoghi affascinanti e particolari.
PREY02 copia.JPG
Riuscita è stata la scelta del regista di girare in formato wide-screen affinchè tutte le caratteristiche del territorio sud-africano fossero in primo piano. Roodt ha filmato principalmente con la luce alle spalle per meglio riprodurre la naturalezza del panorama di fine inverno con il cielo tendente al bianco, il colore forte della terra, le montagne e la tipica macchia del continente africano.
PREY03 copia.JPG