Evento b2c
Belfast ospiterà l'edizione 2011 degli MTV EMAs
MTV annuncerà a breve la data degli EMAs e il calendario di una serie di eventi che verranno organizzati a Belfast in attesa della serata di premiazione.
Sarà Belfast, la città dell’Irlanda del Nord, a ospitare l’edizione 2011 degli MTV EMAs. L’evento, che sarà trasmesso in diretta su tutti i canali del network, si svolgerà presso la rinomata Odyssey Arena il prossimo novembre.
"La vita notturna di Belfast, unita alla sua vivace scena musicale nota per aver dato i natali e promosso artisti emergenti divenuti poi famosi a livello internazionale, ne fanno la sede ideale per gli Awards di quest’anno. L’atmosfera di Belfast unita all’esperienza del network rappresentano le premesse ideali per vivere una notte unica ed indimenticabile - commenta Antonio Campo Dall’Orto, Executive Vice President of Music Brands per Mtv Networks International e Managing Director di Mtv South Europe -".
"Siamo molto contenti che gli EMAs arriveranno a Belfast, una tra le città europee più vivaci con il 35% della popolazione al di sotto I 25 anni - ha aggiunto Pat Convery, Sindaco di Belfast -. Belfast ha una ricca storia musicale alle spalle che negli anni ha visto nascere artisti del calibro di Snow Patrol e del leggendario Van Morrison, e siamo dunque orgogliosi dell’opportunita’ che avremo di brillare in un contesto internazionale così importante come gli EMAs”.
MTV annuncerà a breve la data degli EMAs e il calendario di una serie di eventi che verranno organizzati a Belfast in attesa degli EMAs.
Gli Mtv EMAs 2010 si sono svolti a Madrid, sono stati presentati dalla “'casalinga disperata' Eva Longoria e hanno visto il trionfo di Lady Gaga, che si è aggiudicata 3 awards come Miglior Artista Femminile, Miglior Canzone ('Bad Romance') e Miglior Arista Pop, e Justin Bieber, che si è aggiudicato gli awards come Miglior Artista Maschile e Miglior Artista Push. Tra gli artisti che si sono esibiti Shakira, Rihanna, Linkin Park, Katy Perry. Grande momento cult con i Bon Jovi protagonisti di una indimenticabile performance e premiati con l’award speciale come Mtv Global Icon.
Tutte le informazioni sulle edizioni degli Mtv Europe Music Awards su www.mtv.it.