UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

'Casinò Burlesque' per il Dinner Show ufficiale del Carnevale di Venezia

Le sale di Ca' Vendramin Calergi, sede storica del Casinò di Venezia,  faranno da location alle esclusive serate a tema burlesque, curate dalla Direzione Artistica del Carnevale di Venezia.
Gli spettacoli a tema Burlesque, che saranno ospitati al piano nobile del prestigioso Palazzo veneziano, vedranno coinvolte artiste di rilevanza internazionale, e saranno curate dalla Direzione Artistica del Carnevale 2011.
19_sm copia.jpg
Nell'ambiente esclusivo di Ca' Vendramin Calergi il fascino misterioso delle esibizioni si accompagnerà alle pietanze del menù appositamente studiato per l’occasione dal Ristorante della Casa da gioco.
Due artiste, Lou Lou D’vil e Luna Rosa, saranno coinvolte ogni sera negli spettacoli assieme al conduttore Attilio Reinhardt, conosciuto come 'l’Ambasciatore del Burlesque in Italia'.
22rit_sm copia.jpg
Il genere burlesque, in origine spettacolo parodistico, si sostanzia in brevi performance di danza e coreografia, eseguite da artiste che uniscono bellezza, abilità coreografica e ironia; questo genere artistico si completa nell’800 e oggi viene ripreso e inserito nel programma del prossimo Carnevale.
La Rassegna, infatti, si ispira a questo periodo storico per rendere omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Per informazioni e prenotazioni www.carnevale.venezia.it ; booking.carnevalevenezia@gmail.com