UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

È in arrivo la Social Media Week

La manifestazione internazionale sbarca a Roma, dal 7 all’11 febbraio 2011, con oltre 130 eventi e tanti ospiti. Il tutto in contemporanea con le altre 8 città del mondo che animeranno la loro versione della Social Media Week. Ieri il lancio dell’iniziativa a bordo di un Frecciarossa con 10 esperti del web. Alla conferenza romana presenti il ministro Meloni, il presidente della Provincia di Roma Zingaretti e l’ad FS Moretti.

Dopo il buon risultato dell’edizione milanese, che lo scorso settembre ha attirato oltre smw copia.jpg25mila partecipanti, la Social Media Week si appresta a sbarcare a Roma, dal 7 all’11 febbraio 2011. Nata a New York e giunta alla sua quinta edizione internazionale, la manifestazione intende coinvolgere e far riflettere aziende, istituzioni, addetti ai lavori e persone comuni sulle potenzialità che la rete e i social media possono offrire. L’edizione di febbraio si svolgerà in contemporanea in nove città del mondo, toccando, oltre Roma, anche New York, San Francisco, Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong, Toronto e Istanbul.
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.