UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Presentate le tappe bellunesi del Giro d'Italia 2011

Il Giro d'Italia quest'anno passa dal territotio bellunese dal 21 al 25 maggio. A Palazzo Piloni sono stati presentati la campagna di comunicazione e gli eventi collaterali in programma.
Si è svolta nella Sala Affreschi di Palazzo Piloni, sede della Provincia di Belluno, la conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione e degli eventi collaterali in programma per le giornate del Giro d'Italia, in programma dal 7 al 29 maggio, che interesseranno il territorio bellunese tra il 21 e il 25 maggio prossimi.
Conferenza_stampa[1] copia.jpg
In particolare, le tappe che vedranno una partenza o arrivo nel territorio bellunese sono la 16° frazione, cronoscalata individuale di 12.7 chilometri, Belluno - Nevegal che andrà in scena il 24 maggio e la 17° tappa, Feltre - Sondrio (246 chilometri) del 25 maggio.
Oltre a queste due importanti frazioni, il Giro d’Italia 2011 onorerà della sua presenza il territorio bellunese con il transito sul Passo di Sant’Antonio e sul Passo della Mauria nella 14° tappa Lienz - Monte Zoncolan il 21 maggio, e con le scalate di Forcella Cibiana e sulla Cima Coppi del Passo Giau (2236 metri) ed il significativo passaggio da Longarone, per ricordare le vittime della tragedia del Vajont, il 22 maggio nella 15° tappa Conegliano - Gardeccia Val di Fassa.

A sottolineare il grande impegno delle amministrazioni locali e del Giro d’Italia sono intervenuti questa mattina il presidente della Provincia di Belluno, Gianpaolo Bottacin, l’assessore al Turismo della Provincia di Belluno, Alberto Vettoretto, il sindaco di Belluno, Antonio Prade, l’assessore alla cultura del Comune di Feltre, Ennio Trento, il presidente di Dolomiti Turismo, Renzo Minella, ed il direttore del Giro d'Italia, Angelo Zomegnan.