UPDATE:
Simpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social media
Evento b2c

RCS Sport e McCann in pista per la Tirreno-Adriatico. Budget evento 2 mln

Dal 4 febbraio sarà on air su stampa la Corsa dei Due Mari con protagonista il campione del mondo di ciclismo su strada Thor Hushovd. La pianificazione prevede anche affissioni e comunicati radio sulle emittenti del Gruppo Finelco. Ancora molte le trattative aperte con investitori e sponsor. Mediolanum probabile sponsor di maglia.
Ai blocchi di partenza la 46a Tirreno - Adriatico, la gara ciclistica che partirà dalla Backstage_TA_077_1.jpgToscana il 9 marzo per concludersi il 15 marzo a San Benedetto del Tronto. Saranno 20 i team a partecipare alla Corsa dei Due Mari, per un totale di 160 corridori tra cui il campione del mondo di ciclismo su strada Thor Hushovd.
RCS Sport si è occupata dell'organizzazione della manifestazione sportiva, classificata nel calendario storico dei più grandi eventi di ciclismo.
Per leggere l'articolo, clicca qui.