UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento b2i

DPR per la convention di Siemens Italia

La società milanese ha curato il meeting tra i dirigenti del gruppo e i vertici aziendali, svoltosi nei giorni scorsi a Milano.

Siemens Italia ha scelto Dpr Eventi per l’ideazione della sua annuale Convention che si è svolta nei giorni scorsi a Milano presso gli East End Studios e lo Studio 90.

L’evento, che ha coinvolto oltre 350 dirigenti del gruppo, aveva come titolo “YOUniverse”, claim scelto per indicare sia il ruolo centrale svolto da un’azienda pioneristica come Siemens sulla scena internazionale sia la centralità che i dipendenti ricoprono come motore dell’azienda.
dpr.JPG
La Convention si è sviluppata attraverso due momenti.
Al mattino, gli speech del management da una “scena” particolarmente impattante, grazie a un maxi schermo avvolgente posto dietro il palco e una speciale disposizione della platea “a emisfero” intorno alla pedana dei relatori, per enfatizzare, anche dal punto di vista del setting scenografico, il concetto di centralità.
dr2 copia.JPG
Nel pomeriggio invece spazio alle testimonianze esterne con l’intervento di un guest speaker d’eccezione, l’astronauta italiano Maurizio Cheli - che ha catturato i presenti con i suoi aneddoti di vita nello spazio - e la realizzazione di una tavola rotonda alla quale hanno partecipato alcuni clienti dell’azienda.
dr1 copia.JPG
A chiudere la giornata ideata da Dpr Eventi un “blob” di riprese video fatte con i dipendenti: un tocco di ironia in una giornata carica di contenuti e stimoli.