UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento b2i

Enic Reunion: eventi e social network

Il 25 novembre, a Firenze, Enic Meetings & Events organizzerà un evento a sorpresa per riunire le centinaia di ragazzi, hostess e steward, che dall'inizio dell'attivita nel 1964 hanno percorso insieme a Enic un tratto di strada professionale.
Quanti giovani sono passati alla Enic in 47 anni?
1964: iniziano a vedere la luce i primi vasetti di Nutella, 'Per un Pugno di Dollari' si appresta ad entrare nella leggenda e Giuseppe Saragat si insedia al Quirinale. A Firenze aprono i primi uffici Enic che cominciano a popolarsi di giovani spesso al loro primo lavoro. Negli anni e con la crescita dell’attività saranno centinaia di ragazzi, hostess e steward, che avranno percorso insieme a Enic un tratto di strada professionale. Fondamentale.
Perché quasi tutti quei ragazzi, oggi sono professionisti affermati che ricoprono posizioni importanti in Italia e all’estero e che con noi hanno sempre voluto tenere vivo il contatto.
Per questo, il prossimo 25 novembre a Firenze, Enic Meetings & Events ha voluto organizzare un grande evento a sorpresa per riunire questi giovani, un flusso continuo di persone che questa serata si propone di ricomporre, ogni persona una tessera del mosaico che oggi compone l’immagine di Enic.
greta copia.jpg
Il countdown è partito da Facebook, è stato aperto un gruppo e, grazie agli archivi fotografici e al passaparola, la risposta si è rivelata entusiastica: in pochi giorni i contatti si sono moltiplicati.

Ancora non è stata svelata la tipologia della serata, ma saranno progressivamente lasciati degli indizi sulla pagina del social network per tenere alta l’attenzione per una serata che sarà davvero speciale. Stay Tuned on www.facebook.com/enicreunion