Evento b2i

Estra firma la convention della Divisione Gelati di Nestlé

L'evento è stato occasione non solo per presentare le novità dei prodotti ma soprattutto per rinforzare il legame e la fiducia tra un’azienda forte e competente e i suoi Concessionari e Forza Vendita.

È terminata la scorsa settimana la convention Canale Impulso 2010 della Divisione Gelati di Nestlé, organizzata dall'agenzia Estra con doppia modalità: tappa unica per i Concessionari e roadshow per la Forza Vendita, per un totale di circa 1.300 ospiti.

Le due giornate dedicate ai Concessionari si sono svolte presso il Cotone Congressi di Genova. Un impianto scenografico all’insegna della sobrietà ma caratterizzato da una presenza tecnica  di grande impatto soprattutto grazie alla proiezione in HD, con produzione di film di lancio prodotto girati appositamente con la stessa tecnologia.
Estra_foto_1 copia.JPG
Durante la convention particolarmente emozionante e apprezzato dal pubblico è stato l’intervento di Giovanni Trapattoni, intervistato sul palco da Lorenzo Potecchi, Direttore Generale della Divisione Gelati. Un momento magico che ha toccato la platea grazie al carisma di uno dei personaggi più amati del mondo sportivo italiano.
Estra_foto_2 copia.JPG
La convention è stata occasione non solo per presentare le novità dei prodotti ma soprattutto per rinforzare il legame e la fiducia tra un’azienda forte e competente e i suoi Concessionari e Forza Vendita.

L’evento è proseguito con un roadshow di 6 tappe dedicato ai Venditori, che hanno partecipato ad una prima parte di plenaria per poi degustare i prodotti nell’area espositiva, allestita ad hoc secondo le diverse tipologie di locali in cui vengono venduti i prodotti.
Estra_foto_3 copia.JPG