Evento b2i

Gattinoni cura il canvass annuale di Giuliani Farmaceutici

L’appuntamento dell’azienda farmaceutica italiana, si è svolto nella cornice di Valencia, dal 28 al 31 marzo, tra meeting, visite guidate, regate e cene esclusive in ristoranti tipici. L’hotel dove si è svolto il meeting è il Barceló Valencia.

Giuliani Farmaceutici ha incaricato Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory) di organizzare l’annuale Canvass, un format che ha riunito oltre 80 tra venditori e quadri aziendali a Valencia, una splendida cornice capace di sorprendere e ricca di opportunità.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Come dichiarato a e20express, l'evento si è svolto dal 28 al 31 marzo. L’hotel dove si è svolto il meeting è il Barceló Valencia.

Gattinoni Healthcare ha contribuito alla riuscita delle tre giornate d’evento, curando ogni aspetto: trasporti, trasferimenti, accommodation, scelta delle location e dei ristoranti.

Grande attenzione è stata posta anche alle attività di gruppo e alla realizzazione di un coinvolgente team building.

La visita guidata, tra le meraviglie architettoniche della città, ha dato ufficialmente il via alla convention di Giuliani. Ampio spazio è stato dedicato alle attività formative in sala, durante le quali si sono condivisi obiettivi, strategie future ed essenziali valori dell’azienda.

I valori ripresi durante il meeting hanno trovato realizzazione in un’avvincente regata, un team building dove gli ospiti divisi in squadre si sono potuti sfidare a colpi di vela.

A conclusione delle giornate di lavoro, sono state pensate e organizzate diverse cene tipiche in ristoranti rinomati, come quella realizzata presso il 'Tablau La Buleria', famoso per allietare gli ospiti con spettacoli di flamenco.

Gattinoni ha supportato Giuliani nella realizzazione del Canvass, mixando perfettamente tutti gli ingredienti tra loro, creando un evento che ha lasciato il segno.

Gattinoni Healthcare ha curato tutto l’evento grazie a un team dedicato:

  • Account Manager: Enrico Spagnolo
  • Programmazione: Francesca Rossoni
  • Operativo: Francesca Flego

MG