Evento b2i
Goodyear-Dunlop presenta ‘Family on board’. Firma Visionaire
Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata della realizzazione dell'intera attivazione con operatività comprendente: creatività, produzione degli allestimenti e materiali btl e gestione del personale e dell’intero evento.
Il 27 maggio e il 10 giugno Goodyear Dunlop ha dedicato due giornate ai suoi collaboratori ed alle loro famiglie nelle sedi di Milano e Roma.
Diverse le attività ludiche oggetto dell’evento, pensate sia per gli adulti che per i bambini, organizzate per far vivere due piacevoli giornate agli ospiti nell’intento di avvicinarli all’azienda per rafforzare e rinnovare lo spirito di gruppo.

Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata della realizzazione dell'intera attivazione con operatività comprendente: creatività, produzione degli allestimenti e materiali btl e gestione del personale e dell’intero evento.
La gestione evento è stata curata da Carlo Andreo e Marco Rizzardi.
Strategic planning: Claudia Curreri e Sara Bertelli
Direzione creativa: Daniele Dimaio
Diverse le attività ludiche oggetto dell’evento, pensate sia per gli adulti che per i bambini, organizzate per far vivere due piacevoli giornate agli ospiti nell’intento di avvicinarli all’azienda per rafforzare e rinnovare lo spirito di gruppo.
Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata della realizzazione dell'intera attivazione con operatività comprendente: creatività, produzione degli allestimenti e materiali btl e gestione del personale e dell’intero evento.
La gestione evento è stata curata da Carlo Andreo e Marco Rizzardi.
Strategic planning: Claudia Curreri e Sara Bertelli
Direzione creativa: Daniele Dimaio

