Evento b2i
Ieri al For You Hotel la prima tavola rotonda dei clienti luxury di Opinion Leader
Si è tenuto ieri il primo Forum New Business organizzato da Opinion Leader per i propri clienti del mondo del lusso. Forum New Business è stato un vero appuntamento operativo che ha messo in contatto imprenditori, manager e clienti Luxury di Opinion Leader.
Una simpatica e utile giornata di lavoro che si è totalmente basata sulla condivisione delle esperienze e su un interessante scambio di esperienze interdisciplinari.
“Vorrei ringraziare Alberto Vergani per questa splendida idea e per averci dato l’opportunità di ritrovarci per questo confronto: il mondo del lusso non è un segmento facile, bisogna sempre mettersi nei panni del cliente spending per capire il suo modo di vivere il lusso - ha affermato Marco Valente -".
"Ciò che conta veramente oggi è la permeabilità ovvero l’essere sempre aperti a stimoli esterni e agli scambi tra diversi settori, per questo ho aderito subito a questo Forum New Business - ha invece dichiarato Marco Serralunga -. Oltre a Marco Serralunga, presidente dell’omonimo marchio design di fama internazionale e Marco Valente di MV Jewels, l’essenza del gioiello, hanno partecipato al Forum New Business: Fausto Filippetti di Filippetti Yacht, la barca italiana dei tuoi sogni, Livio Colombo, AD di K-air, la flotta di proprietà per voli privati, Emanuele Naspetti presidente di TheClub 75, il piacere della guida senza il possesso, Alessandro Tacchini AD di Sandys. HT il nuovo brand della famiglia Tacchini, Giglio Tomasi presidente di Brand Essence, l’azienda produttrice dell’abbigliamento Nolan Group, Stefano Piastrelli brand communication & advertising sales director di H3G, Filoreto Di Marino e Angelo Marasco per il For You hotel che ha offerto l’impeccabile ospitalità.
“La crisi di questi anni è stata una spinta ad offrire ai nostri clienti soluzioni innovative per portare opportunità di ricavo e non solo costi. Opinion Leader non è solo una risposta a tutte le esigenze di comunicazione integrata, ma si pone come un socio virtuale all’interno dell’azienda e questa è stata la molla che mi ha spinto ad organizzare il primo Forum New Business”-ha concluso Alberto Vergani -".
Gianni Mura Milano ha provveduto ai cadeaux.