UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento b2i

K-events firma 'Open. Aperti al tuo mondo' la convention Cariparma Crédit Agricole

Studiata per i giovani, Open si è svolta grazie ad un intranet aziendale, che ha raccolto in tempo reale i suggerimenti del pubblico presente in sala, come per esempio la scelta dei due conduttori improvvisati che, a sorpresa, hanno aperto la convention.

K-events, la società di Filmmaster Group specializzata nella creazione e produzione di eventi, ha organizzato presso il Palazzo Congressi di Riccione, venerdì 14 ottobre, “Open. Aperti al tuo mondo”, la convention Cariparma Crédit Agricole dedicata ai giovani dipendenti.
ka3 copia.JPG
Open, come definisce la parola stessa, si è rivelato un evento aperto all’innovazione e al cambiamento. Si è rivolta a circa 900 ospiti, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, i giovani protagonisti di oggi e domani, a cui è stato presentato il piano industriale del gruppo bancario dei prossimi tre anni, annunciato lo scorso maggio a Milano ai vertici aziendali. 

La convention, presentata da Marco Maccarini, icona TV per eccellenza dei giovani, è stata un’occasione per condividere esperienze straordinarie, quali le novità dal mondo dell’impegno sociale, della cultura e dello sport, tre aree specifiche che da sempre contraddistinguono lo spirito Cariparma Crédit Agricole.
ka2 copia.JPG
Per ciascuna area è intervenuto un ospite di successo, tra cui Antonella Ferrari, testimonial Aism, Associazione Italiana Sclerosi Multipla; Flaviano Pizzardi, interaction designer e innovatore tecnologico, Michela Cerruti, pilota e campionessa di corse automobilismo nella categoria velocità su circuito.
ka1 copia.JPG
Studiata per i giovani, Open si è svolta grazie ad un intranet aziendale, che ha raccolto in tempo reale i suggerimenti del pubblico presente in sala, come per esempio la scelta dei due conduttori improvvisati che, a sorpresa, hanno aperto la convention. 
kak.JPG  
Il team di k-events che ha lavorato al progetto Cariparma Crédit Agricole è composto da: Anna Montorsi, Project Manager, Andrea Celi, Creative Director (area Corporate), Tatiana Di Vincenzo, Business Manager, Alfredo Accatino, Creative Director, Claudia Spadoni, Project Manager, Elisabeth Fossati, Project Manager Assistant, Riccardo Giacomin, Art Director, Marco Morelli, Art Director, Matteo Fumagalli, Creative Designer.