Evento b2i

K-events firma la Convention 2012 BNL-Gruppo BNP Paribas

L'agenzia cura il BNL DAY 2012: due giorni di eventi, un’area fiera, una plenaria, 2000 partecipanti, con in più un format BNL Talk condotto da Antonello Piroso.

K-events firma la convention 2012 BNL - Gruppo BNP Paribas, una due giorni svoltasi presso l’Auditorium del Parco della Musica a Roma, il 29 febbraio e il 1 marzo, che, giunta alla sua IV edizione, ha riscosso un grande successo.
bnl copia.JPG
2.000 manager
hanno partecipato all’evento corporate più importante di BNL - Gruppo BNP Paribas per condividere scenari, obiettivi, strategie, nel segno dell’operatività, dello spirito di squadra e della collaborazione, per proseguire la strada verso la crescita, come hanno sottolineato gli interventi dell’AD Fabio Gallia e del presidente Luigi Abete e del top management del Gruppo BNP Paribas.
miss copia.JPG
Il giornalista televisivo Antonello Piroso ha presentato il talk show del BNL Day. Tra gli ospiti, Carlo D’Asaro Biondo Presidente Operations Seemea Google e Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima azienda. Uno schermo di grandi dimensioni, sul quale sono stati creati giochi di videomapping, ha reso l’evento e la scenografia di grande impatto.
cfaa copia.JPG
Il BNL Day è stato preceduto da una fiera di circa 28 stand delle direzioni e divisioni del Gruppo BNL per un totale di 2.000 mq con l’obiettivo di presentare i progetti e le attività dell’azienda anche attraverso sessioni di workshop. In questa occasione, la conduttrice e opinionista Petra Loreggian ha raccolto interviste e punti di vista dei partecipanti.
bnl1 copia.JPG
Questo il team K-events: Cristian Annoscia Business Manager, Valentina Colarusso Project Manager, Lavinia Dodi Project Manager, per la Direzione Creativa di Alfredo Accatino, Daniele Lo Faro Autore, Alessio Lo Prete Art Director.

Il progetto è stato coordinato dal Team di comunicazione BNL: Lucia Leva, Direttore Comunicazione, Arturo Ciavarella, Responsabile Comunicazione Interna, Marilyn Imbriaco e Giorgia Pasquini, eventi interni.