Evento b2i
K-events firma la Convention 2012 BNL-Gruppo BNP Paribas
L'agenzia cura il BNL DAY 2012: due giorni di eventi, un’area fiera, una plenaria, 2000 partecipanti, con in più un format BNL Talk condotto da Antonello Piroso.
K-events firma la convention 2012 BNL - Gruppo BNP Paribas, una due giorni svoltasi presso l’Auditorium del Parco della Musica a Roma, il 29 febbraio e il 1 marzo, che, giunta alla sua IV edizione, ha riscosso un grande successo.
2.000 manager hanno partecipato all’evento corporate più importante di BNL - Gruppo BNP Paribas per condividere scenari, obiettivi, strategie, nel segno dell’operatività, dello spirito di squadra e della collaborazione, per proseguire la strada verso la crescita, come hanno sottolineato gli interventi dell’AD Fabio Gallia e del presidente Luigi Abete e del top management del Gruppo BNP Paribas.
Il giornalista televisivo Antonello Piroso ha presentato il talk show del BNL Day. Tra gli ospiti, Carlo D’Asaro Biondo Presidente Operations Seemea Google e Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima azienda. Uno schermo di grandi dimensioni, sul quale sono stati creati giochi di videomapping, ha reso l’evento e la scenografia di grande impatto.
Il BNL Day è stato preceduto da una fiera di circa 28 stand delle direzioni e divisioni del Gruppo BNL per un totale di 2.000 mq con l’obiettivo di presentare i progetti e le attività dell’azienda anche attraverso sessioni di workshop. In questa occasione, la conduttrice e opinionista Petra Loreggian ha raccolto interviste e punti di vista dei partecipanti.
Questo il team K-events: Cristian Annoscia Business Manager, Valentina Colarusso Project Manager, Lavinia Dodi Project Manager, per la Direzione Creativa di Alfredo Accatino, Daniele Lo Faro Autore, Alessio Lo Prete Art Director.
Il progetto è stato coordinato dal Team di comunicazione BNL: Lucia Leva, Direttore Comunicazione, Arturo Ciavarella, Responsabile Comunicazione Interna, Marilyn Imbriaco e Giorgia Pasquini, eventi interni.