Evento b2i
Kraft Foods a Sorrento per la Convention AFH 2012. Firma Sinergie
Per caratterizzare l'evento Sinergie ha studiato una comunicazione 'fuori dal comune', con video emozionali e una scenografia di grande impatto.
Nuova energia, tante novità e grandi emozioni : questi gli ingredienti della Convention AFH 2012, organizzata da Sinergie per Kraft Foods a Sorrento.
Si tratta dell’annuale appuntamento durante il quale la multinazionale condivide strategie e novità con la propria forza vendita away from home, ma che quest’anno presenta straordinarie novità rispetto agli anni precedenti: il mondo dello snacking si potenzia, acquistando una nuova linea prodotto.

Un’innovazione importante, per dare risalto alla quale Sinergie studia ad hoc una linea di comunicazione fuori da comune per caratterizzare l’evento.
Snack 3, ovvero snack al cubo, un concept che trasmette con forza le potenzialità delle aree di mercato già presenti e di quelle da poco acquisite.
Video emozionali, una scenografia di grande impatto e materiale di comunicazione: la potenza delle novità Kraft Foods viene espressa con ogni strumento.

La location scelta è il raffinato Hilton Sorrento Palace, impeccabile nello stile e nel servizio, dove i 160 ospiti della Convention hanno trascorso le due giornate, 23 e 24 Aprile.
Dopo il meeting, uno sfortunato mal tempo non ha impedito lo svolgimento delle attività ludiche programmate che sono state riorganizzate con l’aiuto degli animatori.
I partecipanti hanno infatti sperimentato il meglio della tradizione sorrentina in un teambuilding che ha consolidato lo spirito di appartenenza e di condivisione.

La cena si è svolta presso lo storico ristorante o’Parrucchiano nel cuore di Sorrento, famoso per la sua autentica cucina tradizionale e suggestivi spazi.
Qui gli ospiti, oltre a gustare le pietanze tipiche della zona, sono stati sorpresi e intrattenuti da uno spettacolo comico di Claudio Lauretta. “Un evento progettato e gestito con cura e competenza, dove grande attenzione è stata riservata alla creatività, incontrando le aspettative del cliente”- commenta Davide Mazzucchelli, direttore della Divisione Eventi -. Una grande occasione per consolidare il rapporto professionale con una realtà importante come Kraft Foods.”
Si tratta dell’annuale appuntamento durante il quale la multinazionale condivide strategie e novità con la propria forza vendita away from home, ma che quest’anno presenta straordinarie novità rispetto agli anni precedenti: il mondo dello snacking si potenzia, acquistando una nuova linea prodotto.
Un’innovazione importante, per dare risalto alla quale Sinergie studia ad hoc una linea di comunicazione fuori da comune per caratterizzare l’evento.
Snack 3, ovvero snack al cubo, un concept che trasmette con forza le potenzialità delle aree di mercato già presenti e di quelle da poco acquisite.
Video emozionali, una scenografia di grande impatto e materiale di comunicazione: la potenza delle novità Kraft Foods viene espressa con ogni strumento.
La location scelta è il raffinato Hilton Sorrento Palace, impeccabile nello stile e nel servizio, dove i 160 ospiti della Convention hanno trascorso le due giornate, 23 e 24 Aprile.
Dopo il meeting, uno sfortunato mal tempo non ha impedito lo svolgimento delle attività ludiche programmate che sono state riorganizzate con l’aiuto degli animatori.
I partecipanti hanno infatti sperimentato il meglio della tradizione sorrentina in un teambuilding che ha consolidato lo spirito di appartenenza e di condivisione.
La cena si è svolta presso lo storico ristorante o’Parrucchiano nel cuore di Sorrento, famoso per la sua autentica cucina tradizionale e suggestivi spazi.
Qui gli ospiti, oltre a gustare le pietanze tipiche della zona, sono stati sorpresi e intrattenuti da uno spettacolo comico di Claudio Lauretta. “Un evento progettato e gestito con cura e competenza, dove grande attenzione è stata riservata alla creatività, incontrando le aspettative del cliente”- commenta Davide Mazzucchelli, direttore della Divisione Eventi -. Una grande occasione per consolidare il rapporto professionale con una realtà importante come Kraft Foods.”