Evento b2i
Kraft e Promoest presentano 'The Halls Day'
In occasione del lancio della nuova categoria candy e la presa in carico della distribuzione diretta del marchio Halls, l'azienda ha organizzato una giornata di formazione, affidando l'organizzazione dell'evento, che si è svolto al 10Watt, all'agenzia milanese.
Kraft ha organizzato 'The Halls Day', un kick off meeting per il lancio della nuova categoria candy e la presa in carico della distribuzione diretta del marchio Halls. Una giornata di formazione per creare coinvolgimento sulla nuova categoria, presentare la nuova strategia e condividere con il team italiano il know how sul marchio.

Promoest si è occupata della location, di design ma accogliente, in linea con l’obiettivo di ringiovanimento del marchio, dell’organizzazione generale dell’evento, e della parte creativa, definendo una grafica e di un gift pensati per l’occasione.
La location che ha fatto da cornice all’evento ‘The Halls Day’ è stata il ‘10Watt’, un loft di design preso in esclusiva per ricreare il concetto di casa e di accoglienza, allestito per l’occasione in modo tale da trasformarlo in un contenitore per le Halls: gli spazi espositivi all’ingresso e nelle diverse sale facevano risaltare il prodotto e il suo packaging, mentre l’area cucina è stata personalizzata con dei quadri che rimandavano ai cinque gusti attualmente sul mercato.
Al loro arrivo, gli ospiti hanno trovato un kit di accoglienza posto su ogni sedia: una scatola rivestita con il logo Halls, contenente una penna, un quaderno rubricato personalizzato con le cinque referenze e una piccola scatola porta gioie per custodire i cinque stick di caramelle.

Promoest si è occupata della location, di design ma accogliente, in linea con l’obiettivo di ringiovanimento del marchio, dell’organizzazione generale dell’evento, e della parte creativa, definendo una grafica e di un gift pensati per l’occasione.
La location che ha fatto da cornice all’evento ‘The Halls Day’ è stata il ‘10Watt’, un loft di design preso in esclusiva per ricreare il concetto di casa e di accoglienza, allestito per l’occasione in modo tale da trasformarlo in un contenitore per le Halls: gli spazi espositivi all’ingresso e nelle diverse sale facevano risaltare il prodotto e il suo packaging, mentre l’area cucina è stata personalizzata con dei quadri che rimandavano ai cinque gusti attualmente sul mercato.
Al loro arrivo, gli ospiti hanno trovato un kit di accoglienza posto su ogni sedia: una scatola rivestita con il logo Halls, contenente una penna, un quaderno rubricato personalizzato con le cinque referenze e una piccola scatola porta gioie per custodire i cinque stick di caramelle.