Evento b2i

Officina Réclame con 'Cene da Record 2012' porta UniCredit Group a Napoli

L'agenzia cura l'organizzazione del tradizionale appuntamento firmato UniCredit Group volto a premiare i professionisti delle Agenzie del Gruppo. Officina Réclame ha concepito il format creativo dell’evento - curandone progettazione logistica e allestimenti - e la comunicazione istituzionale.

L’agenzia di comunicazione ed eventi Officina Réclame sceglie Napoli per la terza edizione di “Cene da Record 2012”, tradizionale appuntamento di UniCredit Group volto a premiare i professionisti delle Agenzie del Gruppo - che si posiziona tra i principali in Europa unic3 copia.JPGnel settore bancario - che hanno saputo meglio distinguersi nel loro operato nel corso del 2011. Questo appuntamento ha saputo confermare il successo delle due precedenti edizioni, tenutesi quest’anno a Firenze in marzo e a Verona in maggio, sempre realizzate da Officina Réclame.

La serata si è svolta lunedì 18 giugno 2012 ed è iniziata con una visita guidata del centro storico di Napoli fino a giungere alla Cappella di Sansevero, aperta in esclusiva per gli ospiti di UniCredit Group e dove sono conservati il Cristo velato, tra le sculture marmoree più note e suggestive al mondo e le due famose Macchine anatomiche del XVIII secolo.
unic2 copia.JPG
La visita è proseguita al Complesso Museale di Santa Chiara, aperto anch’esso in esclusiva per l’occasione, dove gli ospiti hanno partecipato ad una visita teatralizzata dei suoi suggestivi ambienti: dal Chiostro Maiolicato capolavoro barocco di rara bellezza, alla Sala del Presepe Napoletano del Settecento fino a giungere agli incantevoli giardini del Chiostrino di S. Francesco, ambiente solitamente chiuso al pubblico e dove al termine della visita è stato servito un aperitivo d’eccezione.

La serata è proseguita nella Sala dell’Antico Refettorio, luogo abitualmente di difficile accesso ai visitatori ma aperto in esclusiva per la serata, qui gli ospiti hanno preso parte alla Cena di Gala al termine della quale ognuno di loro ha ricevuto una targa personalizzata come riconoscimento per la qualità del lavoro svolto per UniCredit Group.
unic1 copia.JPG
La consegna del premio è avvenuta per mano di alcuni rappresentanti del Top Management di UniCredit Group presenti all’evento, tra cui Frederik Geertman Responsabile Rete Italia Famiglie e PMI, Giovanni Chelo, Responsabile Gestione Rete Famiglie e Privati e Stefano Rossetti, Responsabile Gestione Rete PMI.

Officina Réclame ha concepito per UniCredit Group il format creativo dell’evento - curandone progettazione logistica e allestimenti - e la comunicazione istituzionale.