Evento b2i
Per la convention annuale a Las Vegas RE/MAX invita Condoleeza Rice
L'insegna dell'immobiliare celebra i suoi primi 40 anni insieme a più di 8.000 professioni provenienti da tutto il mondo in occasione della Convention Internazionale di Las Vegas. Dopo l’apertura di Dave Liniger, atteso l’intervento di Condoleeza Rice, personaggio emblematico per le sue doti di leadership e carisma.
Sono più di 8.000 gli affiliati provenienti da tutto il mondo che parteciperanno ai festeggiamenti dei primi 40 anni di attività e di crescita di Re/Max LLC.

Atteso, tra gli altri, l’intervento di Condoleeza Rice, 66^ Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America, in carica nella seconda amministrazione di George W. Bush, e considerata come una delle persone più influenti e potenti del mondo. La Rice ha dimostrato di essere un leader significativo e riconosciuto. Riconoscendosi in questi ideali, Re/Max LLC ha voluto che fosse lei uno tra i protagonisti di questo grande evento, credendo fortemente che il suo carisma potrà essere fonte di ispirazione per gli oltre 8.000 affiliati che assisteranno al suo intervento.
La Convention internazionale di Las Vegas, che si terrà dal 24 al 28 febbraio presso l'MGM Grand Hotel & Casinò, vedrà anche la partecipazione di un nutrito gruppo di broker e consulenti Re/Max provenienti dall’Italia che potranno assistere, insieme a Dario Castiglia, presidente e amministratore delegato della sede italiana, a un evento unico nel suo genere.

Saranno Dave Liniger, presidente e co-fondatore di Re/Max LLC, Gail Liniger, co-fondatore e vice presidente di Re/Max e Margaret Kelly, ceo di Re/Max LLC a fare gli onori di casa e a guidare gli oltre 8.000 in un viaggio a ritroso nei 40 anni che hanno fatto la storia di uno dei gruppi leader nell’immobiliare, un network che oggi vanta la forza di vendita più produttiva del settore e che ha una diffusione globale in più di 85 Paesi.
La Convention annuale Re/Max è un momento in cui gli affiliati al network hanno l’opportunità di confrontarsi, aggiornarsi e condividere le dinamiche e gli andamenti del mercato immobiliare che sta vivendo il loro Paese di provenienza.
La convention internazionale Re/Max sarà anche un’occasione di business per gli affiliati delle diverse Nazioni.
Durante il Global Referral Exchange, una vera e propria fiera del real estate, i Broker e i Consulenti Re/Max avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con i loro colleghi, attivare contatti all’estero per agevolare l’espansione della propria attività a livello globale e condividere il proprio portfolio di immobili residenziali e commerciali al fine di collaborare con professionisti di tutto il mondo.

“Anche quest’anno una folta delegazione di Broker e Consulenti Re/Max Italia sarà presente alla Convention annuale organizzata da Re/Max LLC – commenta Dario Castiglia –, ma non nascondo che quest’anno l’emozione è tanta. Siamo orgogliosi di far parte di un’azienda che può vantare, non solo una grande longevità, ma un’ampia capillarità e una continua crescita sia a livello di risultati, sempre positivi nonostante il difficile momento economico, che a livello di numero di affiliati”.