Evento b2i

Reckitt Benckiser sfida la neve a Madonna di Campiglio con Gattinoni

Quattro giorni in montagna, tra meeting, cene esclusive e momenti di adrenalina. I momenti clou dell'evento sono stati il team building, ovvero una sfida a bordo di Kart on Ice, e la cena dell’ultima sera presso lo Chalet Fiat.
rb1.jpgBusiness session, gara di kart sulla neve e cena esclusiva allo Chalet Fiat. Circa 50 ospiti di Reckitt Benckiser delle diverse divisioni Health, Hygiene e Home hanno trascorso quattro giorni a Madonna di Campiglio. Il tutto organizzato dalle divisioni Incentive&EventsCommunication del Gruppo Gattinoni.

Gli ospiti hanno alloggiato al Savoia Palace Hotel e si sono incontrati in diverse sessioni di lavoro, nelle quali hanno condiviso novità e obiettivi dei diversi marchi Health, Hygiene e Home. Le business sessione sono state intervallate da pranzi, cene e coffee break in hotel. 

I momenti clou dell’evento sono stati due: il team building del primo giorno, dove gli ospiti si sono sfidati a bordo di Kart on Ice e la cena dell’ultima sera presso lo Chalet Fiat. L’attivitàrb2.jpg sul ghiaccio ha visto sfidarsi in una lotta 'all’ultimo giro' tutti i partecipanti all’evento e, tra una corsa e l’altra, si sono potuti riscaldare con cioccolata, thé caldo e vin brulé. 

L’attività è stata molto gradita da tutti perché ha messo in competizione il gruppo in maniera divertente e stimolante.

L’ultima sera, invece, il gruppo ha raggiunto lo Chalet dove gli ospiti hanno potuto cenare e scatenarsi nelle danze con un deejay fino a notte fonda.