Evento b2i
Sinergie per AIPB organizza 'Making Tomorrow'
L'agenzia ha organizzato la prima edizione di 'Making Tomorrow', la convention riservata agli oltre 300 top bankers associati AIPB, dando vita ad uno degli appuntamenti più importanti per il panorama finanziario italiano.
L’Associazione Italiana Private Banking sceglie l’esperienza e la professionalità di Sinergie per confezionare la prima edizione di 'Making Tomorrow', incontro che riunisce sotto di sé la sessione plenaria del private banking, della promozione finanziaria e dei family office.
Un appuntamento riservato a oltre 300 top bankers e finalizzato a fare il punto sul grado di conoscenza e utilizzo delle principali asset class per la clientela private.

Un pomeriggio all’insegna dell’approfondimento e della condivisione all’interno del suggestivo spazio dell’Auditorium San Fedele, nel cuore del centro storico di Milano, dove hanno avuto luogo interviste, interventi e contributi di ospiti illustri nazionali e internazionali.
A dare il benvenuto agli ospiti, Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e il padrone di casa Bruno Zanaboni, segretario generale AIPB.
L’importanza degli interventi è stata enfatizzata da un sapiente utilizzo dello spazio e la creazione di una scenografia innovativa. Un palcoscenico illuminato e tre schermi indipendenti hanno giocato sulla rappresentazione dei diversi piani di comunicazione di pertinenza: la produzione, la distribuzione e la clientela finale.

I contributi e il materiale a supporto delle conferenze è stato gestito sui tre schermi attraverso un innovativo sistema appositamente studiato per il meeting. Un abile regia luci ha dato rilevanza ai momenti importanti creando effetti suggestivi e di forte impatto.
"Per la gestione di questo evento Sinergie ha impiegato tutta la sua professionalità - spiega Massimo Franzoni, responsabile del progetto -. Ogni dettaglio del meeting è stato curato con la massima attenzione, dalla scelta del catering alla regia luci, fino ad arrivare ad uno straordinario utilizzo della scenografia".
Un importante traguardo sia per AIPB che per Sinergie, che attraverso la perfetta riuscita di questa prima collaborazione, consolidano una partnership di successo.

Un appuntamento riservato a oltre 300 top bankers e finalizzato a fare il punto sul grado di conoscenza e utilizzo delle principali asset class per la clientela private.

Un pomeriggio all’insegna dell’approfondimento e della condivisione all’interno del suggestivo spazio dell’Auditorium San Fedele, nel cuore del centro storico di Milano, dove hanno avuto luogo interviste, interventi e contributi di ospiti illustri nazionali e internazionali.
A dare il benvenuto agli ospiti, Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e il padrone di casa Bruno Zanaboni, segretario generale AIPB.
L’importanza degli interventi è stata enfatizzata da un sapiente utilizzo dello spazio e la creazione di una scenografia innovativa. Un palcoscenico illuminato e tre schermi indipendenti hanno giocato sulla rappresentazione dei diversi piani di comunicazione di pertinenza: la produzione, la distribuzione e la clientela finale.

I contributi e il materiale a supporto delle conferenze è stato gestito sui tre schermi attraverso un innovativo sistema appositamente studiato per il meeting. Un abile regia luci ha dato rilevanza ai momenti importanti creando effetti suggestivi e di forte impatto.
"Per la gestione di questo evento Sinergie ha impiegato tutta la sua professionalità - spiega Massimo Franzoni, responsabile del progetto -. Ogni dettaglio del meeting è stato curato con la massima attenzione, dalla scelta del catering alla regia luci, fino ad arrivare ad uno straordinario utilizzo della scenografia".
Un importante traguardo sia per AIPB che per Sinergie, che attraverso la perfetta riuscita di questa prima collaborazione, consolidano una partnership di successo.


