Evento b2i

Turkish Airlines, eventi e premi per la comunicazione interna

Cresce nel mondo la compagnia di bandiera turca, che non manca di ringraziare e omaggiare il proprio staff in occasioni celebrative. Il prossimo 15 ottobre, galà in Corea del Sud per la premiazione di 3.200 dipendenti.
Corea del Sud il prossimo 15 ottobre, per la consegna dei premi al nono galà annuale di Turkish Airlines, la compagnia di bandiera turca. In quest’occasione celebrativa, verranno consegnati premi a più di 3.200 dipendenti, nominati tra tutte le categorie premiate e scelti da un panel di oltre 300 dirigenti provenienti da tutto il mondo. 
nuovo B-737-800 ricoperto da più di 17.000 immagini rappresentanti gli impiegati della compagnia. La speciale livrea del velivolo è stata realizzata per ringraziare pubblicamente tutto lo staff che ha contribuito alla travolgente crescita della compagnia e a tutti i riconoscimenti che ha ricevuto per l’eccellenza dei servizi offerti. Istanbul in marzo, lo scorso 12 luglio Turkish Airlines ha ricevuto la medaglia d’argento agli Stevie Awards nella categoria 'Miglior Evento Interno/Motivazionale'.  1.500 dipendenti: al momento il velivolo è attivo e trasporta il suo messaggio di riconoscimento del servizio e della qualità dello staff attraverso tutto il network di collegamenti della compagnia molto presente in Italia, in Europa e in Asia. 184 aeromobili che volano verso 199 destinazioni in tutto il mondo, di cui 35 nazionali e 164 internazionali.