Evento b2i
Unilever sceglie Visionaire per l’inaugurazione della nuova sede di Roma
L'head office di Unilever Italia è stato recentemente soggetto a una ristrutturazione all’insegna della modernità e della sostenibilità ambientale. E come per gli uffici, durante l’evento, anche ai dipendenti dell'azienda è stato offerto un completo restyle.
Il 2 dicembre, presso gli uffici di Roma, Unilever ha realizzato un evento rivolto ai propri collaboratori, con l’obiettivo di festeggiare il restyle degli uffici di Roma.
L'head office di Unilever Italia è stato infatti recentemente soggetto ad una
ristrutturazione all’insegna della modernità e della sostenibilità ambientale.
E come per gli uffici, durante l’evento, anche ai dipendenti dell'azienda è stato offerto un completo restyle.
Sono intervenuti make up artist, consulenti d’immagine e hairstylist professionisti di TIGI, il brand Unilever di prodotti professionali per capelli.
Per tutti i dipendenti intervenuti, a ricordo dell’esperienza di restyling, un loro scatto fotografico pre e post make over realizzato presso il foto set professionale allestito ad hoc.
Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata della realizzazione del sistema di registrazione online e della produzione dell’evento.
L'head office di Unilever Italia è stato infatti recentemente soggetto ad una
E come per gli uffici, durante l’evento, anche ai dipendenti dell'azienda è stato offerto un completo restyle.
Sono intervenuti make up artist, consulenti d’immagine e hairstylist professionisti di TIGI, il brand Unilever di prodotti professionali per capelli.
Per tutti i dipendenti intervenuti, a ricordo dell’esperienza di restyling, un loro scatto fotografico pre e post make over realizzato presso il foto set professionale allestito ad hoc.
Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata della realizzazione del sistema di registrazione online e della produzione dell’evento.