UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento b2i

Unilever e Visionaire insieme per l’ 'Unilever Finance Highlights'

L'agenzia di comunicazione integrata è stata incaricata della realizzazione dell'intera attivazione Corporate con operatività comprendente: creatività, produzione e veicolazione allestimenti e materiali a supporto dell’evento, merchandising e sistema di registrazione online.

Informare e aggiornare i collaboratori di Unilever rispetto alle tematiche di interesse finanziario è stato lo scopo dell’“Unilever Finance Highlights”, una giornata tenutasi il 25 ottobre presso la sede aziendale di Roma.

Durante l’evento sono state organizzate riunioni su tematiche finanziarie a cui hanno partecipato diversi collaboratori che potevano confermare la loro presenza tramite un sistema di registrazione on line.

Sono stati svolti corsi di aggiornamento, suddivisi in livello base e avanzato in modo da incontrare tutte le esigenze dei collaboratori.
 A ricordo dell’esperienza ogni collaboratore è stato omaggiato con una chiavetta USB personalizzata contenente materiali multimediali oggetto degli incontri.

Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, è stata incaricata della realizzazione dell'intera attivazione Corporate con operatività comprendente: creatività, produzione e veicolazione allestimenti e materiali a supporto dell’evento, merchandising e sistema di registrazione online.