Evento b2i
Yoù firma l'evento 'Nestlè Galà Celebration'
Un grande evento celebrativo per festeggiare insieme i successi del 2010.
Nestlè ha voluto regalare ai propri dipendenti in una serata memorabile.
Circa 500 ospiti lo scorso 5 marzo sono stati invitati al 'Nestlè Galà Celebration', una festa realizzata in una location unica, a ridosso dell'Arco Della Pace di Milano.
Infatti, l'agenzia Yoù, che ha ideato e organizzato l'evento, ha scelto di realizzare una tensostruttura in cristall di oltre 2000mq nella quale accogliere gli invitati per la cena di gala.
All'esterno, un lungo red carpet ha salutato e accompagnato l'ingresso del team aziendale e di tutti gli ospiti, accolti da un ricco Welcome Cocktail curato da Piaceri d'Italia e articolato in un percorso di gusti e sapori unicamente italiani, che ha anticipato il tripudio gastronomico della cena.
L'ambiente è stato diviso in due zone caratterizzate dal look total Black e White, una riservata al pre e post dinner e una in cui ha avuto luogo la cena di gala, anch'essa a cura di Piaceri d'Italia.
Durante l'aperitivo Nick the Nightfly ha proposto il meglio delle musiche utilizzate negli spot tv del gruppo Nestlè, e da Ciccio Valenti, simpatica spalla al discorso del vero padrone di casa: Leo Wencel, presidente e amministratore delegato di Nestlè Italia.
La cena, scandita dalle premiazioni dei sei team di lavoro che hanno ottenuto le migliori performance nel 2010, ha avuto il culmine con l'esibizione acrobatica dei Vision, protagonisti negli spettacoli del celebre Cirque du Soleil.
Il dopocena ha riservato agli ospiti una piacevole sorpresa: il coinvolgente concerto di Paolo Belli e la sua band, che ha trascinato tutti in pista. Le danze sono poi proseguite sulle note e le immagini del meglio della musica anni ’70,’80 e ’90 sapientemente videomixata dal dj-vj Marco Ossanna.
A completare, l’energia dei ballerini Patrice & Frederic che, unendosi agli ospiti hanno divertito con performance e balli funky e hip hop.
L'incarico della gestione dell'evento è stato affidato a Yoù in seguito a una gara cui hanno partecipato anche Gruppo Input e DPR.
Il cost controller della gara è stato Lapo Gaddi Pepoli.
La produzione dell'evento è di 9pm di Jimmy Pallas.
S.R.