Evento non profit
A-Tono e Magica Cleme regalano un sorriso ai bambini dell'Ospedale San Gerardo
La tecnologia di A-Tono è a servizio della Fondazione nell’organizzazione della festa per i piccoli pazienti del Reparto Oncologia dell’Ospedale San Gerardo in programma sabato 19 maggio. Per partecipare, basta registrarsi mandando un SMS al numero 320.2043470 indicando cognome, nome e numero dei partecipanti, il tutto separato da un punto.
In cambio, i bambini o i loro genitori riceveranno un SMS dalla Fondazione come conferma della loro adesione. “Siamo felici di poter lavorare insieme a Magica Cleme, che da tempo si occupa di realizzare momenti di svago per i bambini del San Gerardo, e raggiungere così l’importante obiettivo di regalare un momento di gioia a questi bambini”, ha dichiarato Orazio Granato, (nella foto), amministratore delegato di A-Tono.
La Fondazione, creata in onore e in memoria di Clementina Niada, è da sempre impegnata nell’organizzazione di eventi, gite e programmi di svago per i bambini malati di tumore dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Obiettivo di questi appuntamenti è generare occasioni di incontro e di divertimento per i piccoli che possono così incontrare i loro coetanei e trascorrere momenti sereni lontano da ospedali e terapie.

