Evento non profit
Al via il 6° Trofeo Stradivari
È tutto pronto: sabato 5 giugno si svolgerà il 6° Trofeo Stradivari di golf, organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro nel 2010.
La buca 1 del Golf Club Il Torrazzo di Cremona si animerà fin dal mattino: il primo team partirà alle 8.30, l’ultimo alle 14.30 per coprire le 18 buche previste dal programma.
Gianluca Vialli e Massimo Mauro daranno il benvenuto ad amici di nuova e vecchia data: ex colleghi calciatori, rappresentanti del mondo dello spettacolo e dell’industria, che ancora una volta hanno prontamente preso il loro posto nella lotta contro la SLA.
La gara aprirà l’evento, ma è a una serata davvero particolare che spetterà di chiudere questa giornata di sport, spettacolo e solidarietà.
Si comincerà con le premiazioni (19.30) orchestrate da Andrea e Michele di Radio DeeJay (nella foto), per continuare con una cena dal menu ancora top secret, così come top secret rimane il programma del dopo cena. Gli organizzatori per il momento fanno soltanto un nome: Gunther Celli, il soccer freestyler che ha fatto conoscere alle piazze italiane un modo tutto nuovo di giocare a pallone, fatto di combo, sit down e tricks.
È ancora possibile partecipare alla cena, per informazioni telefonare alla segreteria del Golf Club Il Torrazzo: 0372.47.15.63.
Il ricavato del Trofeo Stradivari sarà devoluto al finanziamento di una borsa di studio Telethon sul progetto di ricerca 'Nuovi biomarcatori della Sclerosi Laterale Amiotrofica: ruolo nella patogenesi e possibili bersagli terapeutici'.
L'evento è realizzato in collaborazione con Cristina Rubinetterie, Manlio Paradisi Golf Shoes ed H19, Gioielleria Serafino Consoli, Masseria Torre Coccaro, Nikon, Maxivision ed Italsinergie, Giorgio Marra Automobili, Moretti Termosanitari, Witor’s, Casitalia, Cremona Fiere, Club Med, Giochi di Luce, Il 21 Way, Consorzio Tutela Lugana DOC, Profumerie Pinalli, Cremona Palace Hotel, Golf Academy.it Shop, Sanatec e Sorelle Ramonda.
Media partner della manifestazione sono la Repubblica.it, La Provincia, Golf & Turismo e ProVideoSC.
È possibile donare il proprio contributo alla ricerca: www.fondazionevialliemauro.com