Evento non profit
Al via la 4° edizione della The Media Running Challenge
The Media Runnig Challenge, giunta ormai alla 4° edizione, è un occasione di solidarietà per tutti gli operatori della comunicazione, dell’informazione, della pubblicità, del marketing e per gli appassionati del mondo del running e le loro famiglie; un appuntamento gioioso e sportivo il cui ricavato viene destinato, di anno in anno, ad associazioni di volontariato e che coinvolge migliaia di persone provenienti da tutta Italia.
Dopo i positivi risultati delle edizioni precedenti, quest’anno verrà proposta una corsa di 10 km competitiva, una di 5 km non competitiva ed una dedicata ai più piccoli; il ricavato delle quote d’iscrizione verrà interamente devoluto a favore di Fondazione ABIO Italia Onlus, dal 1987 al fianco dei bambini in ospedale.
Le iscrizioni sono aperte: per la 5 km non competitiva è possibile iscriversi online, pagamento con carta di credito; mentre le iscrizioni dei bambini (fasce d’età 6-9, 10-12 anni) sono possibili se associate ad almeno un adulto.
Per la 10 km competitiva, le iscrizioni possono essere effettuate unicamente online con pagamento tramite bonifico bancario.
L’appuntamento quindi è per domenica 25 settembre presso l’Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano, con ritrovo a partire dalle ore 7.30 per il ritiro del chip e del pacco gara.
Alle ore 9.30 prenderà il via la gara per i più piccoli: la categoria 6-9 anni percorrerà una distanza di 100 mt e, a seguire, la categoria 10-12 anni si sfiderà sui 200 mt. Alle ore 10.00 sarà, invece, la volta degli adulti che gareggeranno lungo un percorso che attraversa il cuore di Milano.

