Evento non profit

Al via la 4° edizione della The Media Running Challenge

The Media Running Challenge, la corsa nata per i professionisti della comunicazione, è diventata di tutti. L’appuntamento quest'anno è per il 25 settembre con una 10 km competitiva e una 5 km non competitiva, entrambe precedute da una corsa di 400 metri riservata ai bambini. A loro va anche l’aiuto concreto che la manifestazione produce ogni anno, e che per questa edizione sarà destinato ad Abio, che si prende cura dei piccoli ricoverati in ospedale. Media partner dell'evento ADC Group.

The Media Runnig Challenge, giunta ormai alla 4° edizione, è un occasione di solidarietà per tutti gli operatori della comunicazione, dell’informazione, della pubblicità, del marketing e per gli appassionati del mondo del running e le loro famiglie; un appuntamento gioioso e sportivo il cui ricavato viene destinato, di anno in anno, ad associazioni di volontariato e che coinvolge migliaia di persone provenienti da tutta Italia.

Dopo i positivi risultati delle edizioni precedenti, quest’anno verrà proposta una corsa di 10 km competitiva, una di 5 km non competitiva ed una dedicata ai più piccoli; il ricavato delle quote d’iscrizione verrà interamente devoluto a favore di Fondazione ABIO Italia Onlus, dal 1987 al fianco dei bambini in ospedale.
run.jpg
Le iscrizioni sono aperte: per la 5 km non competitiva è possibile iscriversi online, pagamento con carta di credito; mentre le iscrizioni dei bambini (fasce d’età 6-9, 10-12 anni) sono possibili se associate ad almeno un adulto.
Per la 10 km competitiva, le iscrizioni possono essere effettuate unicamente online con pagamento tramite bonifico bancario.

L’appuntamento quindi è per domenica 25 settembre presso l’Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano, con ritrovo a partire dalle ore 7.30 per il ritiro del chip e del pacco gara.
Alle ore 9.30 prenderà il via la gara per i più piccoli: la categoria 6-9 anni percorrerà una distanza di 100 mt e, a seguire, la categoria 10-12 anni si sfiderà sui 200 mt. Alle ore 10.00 sarà, invece, la volta degli adulti che gareggeranno lungo un percorso che attraversa il cuore di Milano.

Sarà inoltre possibile seguire aggiornamenti sulla manifestazione attraverso Facebook, Twitter e Youtube. Media partner ADC Group.