Evento non profit

Asta adidas su eBay per fondi a favore della Fondazione di Mandela

adidas lancia un’esclusiva asta su eBay per raccogliere fondi a favore di 46664, la Fondazione di Nelson Mandela. Fino al 17 luglio i tifosi di tutto il mondo potranno acquistare oggetti unici della FIFA World Cup™ in edizioni limitate per sostenere il progetto di Mandela.

adidas apre l’asta adidas 46664: un’opportunità unica offerta a tutti i tifosi del mondo per entrare in possesso di un pezzo di storia della FIFA World Cup™ in edizione limitata.

eBay ospiterà un’asta nel corso della quale i tifosi potranno aggiudicarsi degli articoli unici che includono il dipinto ‘The Quest’ dedicato a 32 giocatori delle 32 federazioni partecipanti alla FIFA World Cup™ svelato la scorsa settimana dalla leggenda del calcio mondiale Franz Beckenbauer, le maglie autografate indossate nella fase a gruppi da Steven Pienaar, 32 ritratti di giocatori, la serie di dipinti Live Quest e Jo’bulani: il pallone ufficiale utilizzato nella finale della FIFA World Cup™.
Pienaar copia.JPG
Tutte le opere d’arte sono state create dal team di artisti 2010 FIFA World Cup™, Paul Junior Kasemwana e Espoir Kennedy. I due brillanti artisti emergenti africani lavoreranno presso lo Jo’bulani Central, il quartier generale adidas’ PR per tutta la durata del torneo, catturando nei loro dipinti i momenti che fanno la storia del torneo – un bellissimo gol, una sfida ai calci di rigore, la gioia della vittoria, il dolore della sconfitta, un geniale gesto tecnico individuale o un’azione corale – questi incredibili momenti danno vita a Live Quest.

Ogni dipinto della serie Live Quest misura 270 cm in larghezza e 210 cm in altezza.
Questi dipinti, assieme ai 32 ritratti dei giocatori e ad altri articoli adidas FIFA World Cup™ in edizione limitata, saranno messi all’asta all’indirizzo www.ebay.co.uk/adidas46664auction durante il torneo fino a lunedì 12 luglio, giorno in cui sarà messo all’asta adidas Jo’bulani, il pallone ufficiale utilizzato nella finale della FIFA World Cup™.
Il ricavato sarà devoluto alla fondazione 46664 di Nelson Mandela.