Evento non profit

Asta benefica per la Dream Machine di New Holland e Juventus

Il ricavato proveniente dall'asta online verrà devoluto al progetto 'Crescere insieme al Sant'Anna', che sostiene da anni l'ampliamento del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale di Torino.

Dream_Machine_Pavel copia.jpg
Il primo caricatore gommato della New Holland Construction, modello W70TC 'in livrea bianco nera' e impreziosito dagli autografi dei campioni della Juventus, sarà in vendita all’asta online accessibile dal sito www.juvestore.com, a partire dal 20 novembre fino al 1° dicembre.

New Holland e Juventus continuano il loro percorso insieme con questa nuova iniziativa, mettendo all’asta, a favore della Fondazione 'Crescere insieme al Sant’Anna', questo pezzo unico nel suo genere: la pala bianconera. I fondi ricavati dalla vendita verranno devoluti al progetto omonimo, che sostiene da anni l'ampliamento del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale di Torino, con l'obiettivo di realizzare una struttura accogliente, più grande e tecnologicamente ancora più avanzata.

“Credo molto in questa iniziativa e sono orgoglioso di farne parte - dice Pavel Nedved, testimonial di Crescere Insieme al Sant’Anna –. Anch’io sono papà e ho quindi risposto con immenso entusiasmo all’appello, per far sì che questo progetto continui a dare a sempre più bambini la possibilità di vivere con maggiore serenità il futuro”.