Evento non profit

Brevi sponsor benefico a sostegno dell'A.I.D.O.

La società bergamasca, attiva nella produzione di prodotti dedicati alla prima infanzia, supporta la serata di beneficienza a favore dell'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, che si terrà a Sarnico il 14 luglio 2008.

Aido1.JPGBrevi, la società bergamasca specializzata in prodotti per la prima infanzia, partecipa alla serata di beneficenza organizzata dal Comune di Sarnico (Bg)) a favore dell’A.I.D.O. - Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule.

Con l'esibizione della 'Columbus Orchestra' di Genova, il 14 luglio prossimo si terrà l’edizione 2008 del concerto 'Melodie al chiaro di Luna' a sostegno di una delle associazioni benefiche più affermate in Italia.

L’evento, che è divenuto ormai un appuntamento fisso nell’estate sarnicese, è dedicato a Cristina, giovane ragazza di Sarnico scomparsa pochi anni fa a causa di un aneurisma e che, per sua volontà, ha donato quasi tutti i suoi organi. Proprio a sostegno di quest'iniziativa andranno i proventi raccolti durante la serata.

Con la sua adesione, Brevi intende unirsi all’A.I.D.O. e sensibilizzare le persone sul fatto che la collaborazione di ciascuno di noi è fondamentale per diminuire il divario tra la disponibilità e la necessità di organi. La vocazione di Brevi per i più piccoli e per la famiglia si manifesta anche in questo: nella partecipazione ad iniziative che intendono promuovere la solidarietà per il bene comune e soprattutto per le persone che soffrono.

“Condividiamo profondamente la cultura della solidarietà di cui si fa promotrice l’A.I.D.O. - dichiara Brunella Ferrero, direttore marketing Brevi - e siamo ben lieti di essere stati coinvolti in questa manifestazione a sostegno di una lodevole causa”.