UPDATE:
Autostrade per l’Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano una partnership strategica per trasformare la rete autostradale in un elemento chiave dell'accoglienza olimpica e paralimpicaCBRE investe sul capitale umano: Simone Lazzari viene nominato nuovo Head of People Italy“Mamma ho perso la rete”: EOLO ribadisce l’affidabilità della propria rete con la nuova campagna di comunicazione firmata Rude. Pianificazione a cura di WPP MediaMilano Cortina 2026: Superhumans sottolinea il ruolo strategico delle agenzie creative nella costruzione di un immaginario collettivo per l’eventoGruppo Icat ridefinisce la promessa di marca di SIPA, con un lavoro sinergico e creativoGruppo Tecniche Nuove lancia la campagna "100% Fake Free" per rivendicare il valore dell'informazione professionale e certificataFuture Horeca, il progetto nazionale di orientamento promosso da ManpowerGroup in collaborazione con APCI, è approdato in Puglia per due tappe a Foggia e BariOpinion Leader firma il rebranding e il riposizionamento strategico di GioiaPura. On-air nuovi spot TV sulle reti Mediaset e una campagna advertising con la modella Camilla CaimiTop Employers Italia 2026: 144 aziende certificate per l’eccellenza nelle pratiche HR, tra leadership globale, sostenibilità e innovazione nel mondo del lavoroSanremo 2026: oltre lo schermo TV. Azerion svela l’hype del Second Screen tra Fashion e Tech. Dal palco allo smartphone: Fashion 2ª categoria più cercata, Millennial a +56% di affinity, Famiglie al top (+2.81x) e Gamer in crescita (+1.54x)
Evento non profit

Cremona protagonista contro la SLA

A maggio la città di Cremona si schiera contro la SLA: partita la straordinaria lotteria e aperte le iscrizioni al 7° Trofeo Stradivari.
Il Trofeo Stradivari, che si svolgerà il prossimo martedì 31 maggio al Golf Club Il Torrazzo di Cremona,  vi farà andare in buca diciannove volte.
La prima, però, è alla portata soltanto di chi ama tentare la sorte e la vittoria. Novità di quest’anno, la Lotteria benefica Stradivari che contribuirà ad aumentare l’attesa: i numeri dei tagliandi vincenti saranno pubblicati il 2 giugno 2011 sul quotidiano locale La Provincia di Crema e Cremona.

Per partecipare basterà acquistare, al costo di 10,00 euro, uno dei 5.000 tagliandi, già in vendita nella città di Cremona presso il bar 21 Way, la gelateria Pierrot, l’estetica Carretta Alessandra Pizzighettone ed il Golf Club Il Torrazzo.
L’elenco dei premi, non solo invoglia, ma costringe addirittura ad uscire di casa per assicurarsi almeno un biglietto. Saranno messi in palio, tra gli altri, splendide borse di Gucci, ingressi SPA, abbonamenti mensili in palestra, notebook, TV LCD, weekend, orologi e navigatori.
Già al momento dell’acquisto del tagliando, però, si potrà gridare alla vittoria, visto che il ricavato contribuirà ad adottare un progetto di ricerca sulla SLA pilot tra quelli vincitori al Bando AriSLA 2010 (www.arisla.org). 

cremona 2.jpg

Con il 7° Trofeo Stradivari la Fondazione Vialli e Mauro torna così sul green per continuare la sua lotta contro la SLA.
Le buche del Golf Club Il Torrazzo sono così pronte ad accogliere i colpi di amici cremonesi e non in una gara con formula a 18 buche 4 palle stableford mentre la club house e il giardino si trasformeranno in uno splendido teatro per una serata davvero unica e indimenticabile, com’è nella tradizione di questo evento, con un ricco dinner party e uno spettacolo ancora top secret, anche se c’è chi sussurra che sarà un mix di comicità e magia.

Voci di segreteria ci parlano di un Valerio Staffelli, già pronto a una sfida all’ultimo par con i padroni di casa Gianluca Vialli e Massimo Mauro, e del duo Andrea e Michele, già alla prese con battute, gag e compilation musicali per condire il tutto con sana allegria e musica.

Le telefonate e le mail per le iscrizioni si stanno intensificando, quindi meglio affrettarsi e chiamare il Golf Club (tel. 0372.471563 – segreteria@golfiltorrazzo.it)