Evento non profit

Dal 6 al 19 settembre DeN Store 'ricicla il tuo jeans'

I negozi DeN Store ripropongono la promozione 'Ricicla il tuo vecchio jeans', dopo il successo ottenuto l'anno scorso. Dal 16 al 19 settembre uno sconto di 15 euro presentando un paio di jeans usati. Tutti i jeans raccolti con questa iniziativa saranno devoluti all’Opera San Francesco per i Poveri di Milano.
jeans.jpgDopo il successo dell’iniziativa realizzata lo scorso anno, DeN Store ha deciso di replicare la promozione 'Ricicla il tuo vecchio jeans'.
Dal 6 al 19 settembre, DeN store rivaluta l’usato e regala 15 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo jeans, a chi si presenta nei punti vendita della catena con uno vecchio di qualsiasi marca.

E’ sufficiente consultare il sito www.denstore.com e individuare il negozio DeN Store più vicino per ridare valore ai jeans vecchi ormai fuori uso, approfittando della promozione. Inoltre tutti i jeans raccolti con questa iniziativa saranno devoluti all’Opera San Francesco per i Poveri di Milano (www.operasanfrancesco.it), la Onlus fondata nel 1959 dai Frati Cappuccini di Viale Piave a Milano che offre ai poveri assistenza gratuita e accoglienza.