Evento non profit
'Desideri all’asta' su ebay
Dal 3 dicembre al 10 dicembre gli utenti di eBay potranno aggiudicarsi oggetti incredibili, come la mitica felpa gialla di Vasco Rossi autografata e indossata dalla rockstar durante il tour 2008 “Il mondo che vorrei” o il cofanetto della “Divina Commedia” autografato da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Il ricavato a sostegno della campagna di Amnesty International “Mai più violenza sulle donne”.
'Desideri all’asta' è l’appuntamento natalizio che offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto o vivendo una situazione conviviale con un personaggio famoso e insieme sostenere Amnesty International, l’organizzazione internazionale che da oltre 40 anni agisce in difesa dei diritti umani.
Per questa ottava edizione, che è partita sul sito www.ebay.it il 12 novembre e che proseguirà fino a mercoledì 17 dicembre, tanti amici del mondo dello spettacolo della cultura e dello sport hanno deciso di sostenere nuovamente la campagna di Amnesty International “Mai più violenza sulle donne”.
Dal 3 dicembre al 10 dicembre gli utenti di eBay potranno aggiudicarsi ancora situazioni e oggetti incredibili, come per esempio la mitica felpa gialla di Vasco Rossi autografata e indossata dalla rockstar durante il tour 2008 “Il mondo che vorrei”; una copia autografata da Piero Pelù di “Novantanovefoto”, raro booklet fotografico del Terremoto Tour del 1994; la celebre maglia “Bagnomaria” autografata da Giorgio Panariello; il cofanetto della “Divina Commedia” autografato da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi; la camicia di Christian Meyer – Elio e le Storie Tese indossata durante il Tour 2008, la camicia ufficiale del Ducati Xerox Team autografata da Troy Bayliss, un’opera del Maestro Florio e molte altre sorprese.
Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito eBay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it, cliccare su “Desideri all’asta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti e di 1 Euro.
Ogni mercoledì si potranno scoprire nuovi e prestigiosi lotti.

