UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento non profit

Easybaby sostiene la Partita del Cuore

Easybaby&Friends, magazine dedicato al sociale e al non profit, scende in campo per sostenere la Nazionale Cantanti e la 20° edizione de 'La Partita del Cuore'. Il ricavato sarà destinato alla ricerca di Telethon e alla Fondazione Parco della Mistica Onlus.
Easybaby (canale 137 di Sky) scende in campo con Easybaby&Friends, magazine dedicato al sociale e al non profit in onda ogni martedì alle ore 21.30 e la domenica alle ore 15.00, per sostenere la Nazionale Cantanti e la 20° edizione de 'La Partita del cuore', che si terrà questa sera allo Stadio Tardini di Parma.

In ogni puntata verranno date le informazioni sull’evento e sulla raccolta fondi. Inoltre il canale manderà in onda due promo dedicati e informazioni in varie fasce orarie della giornata.
mani 2.jpg

Per contribuire alla campagna è sufficiente acquistare i biglietti e godersi la serata a Parma oppure donare al Numero Solidale 45508 (attivo dal 27 maggio al 5 giugno) o al numero 800 383008 (www.partitadelcuore.it).

Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato alla ricerca di Telethon e alla Fondazione Parco della Mistica Onlus.
'Aiutare aiuta a crescere', con questa idea Easybaby&Friends accende i riflettori sui gesti – piccoli o grandi che siano – capaci di portare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Tutte le associazioni interessate, possono inviare i propri materiali video per partecipare a Easybaby&Friends contattando la redazione all’indirizzo mail redazione@easybaby.it .