Evento non profit

HP porta la magia tra le strade di Milano con l'elefantino Cygnifant

L'azienda tecnologica è sponsor di Cygnifant, opera creata da Anja & Eva Frenaij in occasione dell'Elephant Parade. Lo scopo benefico di questa straordinaria mostra open-air, permette al brand di avvicinarsi ulteriormente ai propri consumatori che scelgono HP quale simbolo di qualità e innovazione.
HP Imaging & Printing Group rallegrerà le strade di Milano con Cygnifant, l’opera creata dalle designer Anja & Eva Frenaij in occasione della sponsorizzazione dell’azienda di Elephant Parade, la mostra open-air presente a Milano dal 16 settembre al 15 novembre, dopo il successo ottenuto nelle maggiori capitali europee.
HP ha accolto con piacere la possibilità di prendere parte all’Elephant Parade e, in particolare, di finanziare la causa benefica di Fondazione Telethon e The Asian Elephant Foundation, la fondazione benefica che sostiene numerosi progetti in tutto il continente asiatico.
elefante copia.jpg
L’azienda sponsorizzerà l’opera creata dalle designer Anja & Eva Frenaij – Cygnifant. I temi che hanno ispirato questo elefante sognante sono il cigno e il mondo delle fiabe. Le creative hanno avuto l'ispirazione visitando il castello Neuschwanstein in Baviera, Germania, e l’elefante è stato creato in onore di re Ludwig II. L’opera, quindi, farà sognare i milanesi e i visitatori della città, che potranno ammirarne il design unico e ricercato.

HP crea nuove possibilità per consentire alle tecnologie di avere un impatto significativo sulle persone, le aziende e la società. Lo scopo benefico di questa straordinaria mostra open-air, oltre al fatto che HP grazie alla collaborazione con dei grandi artisti possa lasciare un segno nelle strade di Milano, permetterà al brand di avvicinarsi ulteriormente ai propri consumatori che scelgono HP quale simbolo di qualità e innovazione.

"HP Imaging & Printing Group da sempre è vicina al mondo del design grazie a una serie di soluzioni pensate per i creativi e per chi fa dell’arte il proprio lavoro - ha dichiarato Bruna Bottesi, Vice Presidente e General Manager Imaging & Printing Group, HP Italiana -. In questo caso l’arte si fonde con una causa benefica e HP, azienda che da sempre sviluppa e sostiene progetti di responsabilità sociale, ha accolto con gioia la possibilità di sponsorizzare un’opera d’arte così speciale e una mostra unica nel suo genere che colpirà positivamente tutti i milanesi".