Evento non profit

Il primo temporary shop on line per Dynamo Camp

Dal 5 all’11 dicembre su www.born4shop.com si potranno acquistare capi di abbigliamento Dynamo Camp realizzati per l’occasione da Canadian. Il ricavato della vendita on line sarà interamente devoluto all’Associazione Dynamo Camp Onlus.

Quest’anno sarà possibile sostenere Dynamo Camp anche in occasione del tradizionale shopping natalizio, regalando così a bambini affetti da patologie gravi e croniche l’occasione di trascorrere gratuitamente un periodo di vacanza nel primo camp in Italia della famiglia degli Hole in the Wall Camps fondati da Paul Newman.
evo2 copia.JPG
Per la prima volta, infatti, grazie all’accordo fra Dynamo Camp e Born4shop si potranno acquistare sul sito www.born4shop.com le felpe, i pile e gli impermeabili con il logo Dynamo Camp realizzati dal marchio di abbigliamento Canadian e disponibili nei modelli uomo, donna e bambino. Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto all’Associazione Dynamo Camp Onlus per finanziare Dynamo Camp, il camp realizzato da Fondazione Dynamo nel 2006 e pensato per ospitare bambini dai 7 ai 16 anni le cui vite sono compromesse dalla malattia, per un’esperienza di svago e divertimento in un ambiente naturale e protetto.
Attraverso questo temporary shop on line Born4shop inaugura la prima campagna di vendita on line in Italia interamente dedicata al no-profit, un’iniziativa che può rappresentare un nuovo modo diretto per sostenere il settore.
evo copia.JPG
Per accedere al temporary shop ed acquistare i prodotti Dynamo Camp è necessario essere registrati al sito. Per iscriversi basta collegarsi a www.born4shop.com oppure inviare una email a noprofit@born4shop.com per ottenere un invito straordinario.

I servizi di Born4shop sono erogati da Bnk4 Italia, società attiva nel commercio elettronico sicuro e conveniente.